CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

DERMA Exhibition and performance of Coeden / Andrea Vitti


Tipologia:

Mostra Live

Quando:

Dal 01 Aprile 2017 al 02 Aprile 2017

Dove:

Abano Terme Via Brustolon 3, Laboratorio Culturale l`I`M in provincia di PADOVA

Descrizione:

Fusion Art Center in collaborazione con Associazione Culturale Khorakhanè presenta: 

DERMA
An exhibition platform for digital arts and electronic soundscapes

Andrea Vitti / Coeden
Aftershow: Crayon Mortel electronic djset

Derma si presenta come un`esposizione di arte digitale insieme ad un live elettronico. Nasce con l’obiettivo di unire questi due mondi in un`unica realtà sensoriale, spaziale e sonora. 
Ogni esposizione è il frutto del lavoro di due artisti, selezionati dalle curatrici del progetto, che condividono i loro diversi linguaggi nella creazione dello scenario, sempre inedito e progettato nello spazio, presentato come evento elettronico e visivo.

Protagonisti di questa quinta collaborazione artistica saranno Andrea Vitti e Coeden, che insieme daranno vita ad un nuovo scenario sonoro e visivo dell’esposizione e performance live.

Presso: 
Laboratorio Culturale I`M
Via Brustolon 3 Abano Terme

Apertura alle ore 21:00. Inizio live ore 23:00. Ingresso con tessera Associazione Culturale Khorakhanè (€ 5,00). Contributo responsabile (€ 5,00). Comunicazione riservata ai soci.

Andrea Vitti
Classe 1985. Un profilo eclettico e pluriforme che vede iniziare la sua esperienza artistica con la pittura, esibendo i suoi quadri in numerose mostre collettive tra cui “Preview Show 2007, Chair and the Maiden Gallery, New York”, e mostre personali come “ExpoArte 2009, Bari”.
Successivamente anche la tecnologia assume un ruolo fondamentale nel suo percorso artistico, in primo luogo il computer, che lo introduce al mondo della computer grafica e al video. La sua estetica sconfina pertanto in una logica transmediale, in cui ogni arte vive in rapporto di reciproca fusione tra natura e tecnologia. Nella sua pratica e ricerca lavora con differenti tecniche, tra cui il timelapse, la stop motion e il rotoscope. Queste nuove competenze gli hanno permesso nel tempo di misurarsi con forme artistiche che si basano sull’applicazione della tecnologia all’arte, come la Video Art , Performative Art, Generative Art, Glitch Art.

https://www.behance.net/vittiandrea

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Coeden 
Coeden nasce con l’intento di essere un flusso di sperimentazione sonora che nel corso di sette anni si é diramato nei diversi regni dell`elettronica unendo il culto estetico dell`artista alla sua sensibilità. 
Alternando paesaggi lunari e atmosfere eteree con danze occulte e ritmi atavici, le sfumature della performance attraversano sonorità ambient e industrial in una continua lotta tra luce e ombra.

"Pareva un ossesso che inseguiva la propria ombra, alla luce fiaccolata delle stelle." William H. Hodgson

https://soundcloud.com/cdn000

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

AFTERSHOW
Crayon Mortel djset
https://soundcloud.com/crayonmortel



Evento visitato 391 volte, inserito il 23/03/2017 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook