CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Pasquetta a Parco Miari de Cumani


Tipologia:

Evento Per Bambini Raduno

Quando:

17 Aprile 2017

Dove:

Sant` Elena in provincia di PADOVA

Descrizione:

Pasquetta a Parco Miari de Cumani Lunedì 17 aprile 2017Villa e Parco Miari De Cumani, Via Roma 1/a - 35040, Sant`Elena (PD)Dalle ore 11.00 in poi
Passa con noi una Pasquetta in un parco fantastico, in cui leggenda tocca realtà. Chiudi gli occhi e lasciati portare in giro da una vera carrozza e lasciati ispirare dall`atmosfera del Giardino all’inglese.

Ass.ne Culturale ``Villa Miari de Cumani`` in collaborazione con @Ass. Pro Loco ``Santelenese`` organizza #Pasquetta a Parco Miari de Cumani. 
Ci sarà molto da scoprire fra animazione, intrattenimenti e giochi per i più piccoli per passare una splendida giornata all`aria aperta fra storia e natura.

Animazione: sarà JarCreativeGroup, il gruppo di ragazzi che hanno organizzato ’’Este da Brividi’’, lo scorso halloween 2016 a Este (Padova) e ‘’il Castello delle Meraviglie’’ presso il Castello del Catajo di Battaglia Terme (Padova) che terranno l’animazione per i più piccoli a Pasquetta a Parco Miari de Cumani. 

Giri in Carrozza: tutta la giornata sarà possibile fare un giro per le vie di Sant’Elena su una carrozza fino a #VillaMiariDeCumani guidati da un vero cocchiere. 

Pic-nic: sarà possibile nel corso della giornata allestire un Pic-nic nel Grande Prato di Parco Miari de Cumani all’ombra di secolari magnolie e ippocastani, respirando il profumo della natura e accarezzati dalla brezza primaverile di aprile.

Dove:
Villa e Parco Miari de Cumani, Via Roma 1/a – Sant` Elena (Padova).
Quando: dalle ore 11.00 in poi.
Contributo: Bambini fino ai 10 anni ingresso libero.
Residenti nel Comune di Sant`Elena ingresso libero.
Contributo 3,00 € per persona. 

Per info e prenotazioni:M. (+39) 346 582 46 02 @ info@villamiaridecumani.com



Evento visitato 590 volte, inserito il 04/04/2017 da Utente Registrato


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook