Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

"Alice nel Paese delle Meraviglie" al Castello di Thiene


Tipologia:

Evento Per Bambini Spettacolo Teatrale

Quando:

Dal 29 Aprile 2017 al 01 Maggio 2017

Dove:

Thiene in provincia di VICENZA

Descrizione:

A Vicenza il quattrocentesco Castello di Thiene si trasforma in un magico teatro interattivo per ospitare, il weekend del 29/30 Aprile e 1 Maggio, un`inedita versione di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.



Cos`ha di speciale questa Alice interattiva, perfetta per i bambini e divertente anche per i grandi? Dimentichiamoci il classico palcoscenico: "il format spettacolo interattivo-itinerante – spiega Isabella Peschiera Crivellari, responsabile comunicazione e coordinamento di Jar Creative Group, compagnia che porta in scena Alice al Castello - ha la peculiarità di rendere lo spettatore protagonista grazie alla totale assenza di barriere o palcoscenico tra il cast e lo spettatore stesso”. 



Anche il tempo dell`evento viene declinato in maniera originale; lo spettacolo è infatti basato su un ciclo continuo di show, della durata di 50 minuti ciascuno, che porterà il pubblico ad avventurarsi lungo un percorso, tra parco e sale del Castello, all`inseguimento del Bianconiglio: "allestimenti, musiche, trucchi, costumi e scenografie sono pensati nel dettaglio per catapultare il pubblico in un indimenticabile viaggio fuori dal tempo e dallo spazio, dove la storia può essere vissuta appieno”.


L`ingresso al Castello di Thiene per lo spettacolo costerà 8 euro; ridotto 5 euro (dai 4 ai 10 anni); omaggio bambini sotto i 4 anni. 

Per informazioni e prenotazioni: + 39 345 299 1264 oppure prenotazioni@jarcreativegroup.com



Evento visitato 889 volte, inserito il 11/04/2017 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook