"Alice nel Paese delle Meraviglie" al Castello di Thiene


Tipologia:

Evento Per Bambini Spettacolo Teatrale

Quando:

Dal 29 Aprile 2017 al 01 Maggio 2017

Dove:

A Thiene in provincia di VICENZA

Descrizione:

A Vicenza il quattrocentesco Castello di Thiene si trasforma in un magico teatro interattivo per ospitare, il weekend del 29/30 Aprile e 1 Maggio, un`inedita versione di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.



Cos`ha di speciale questa Alice interattiva, perfetta per i bambini e divertente anche per i grandi? Dimentichiamoci il classico palcoscenico: "il format spettacolo interattivo-itinerante – spiega Isabella Peschiera Crivellari, responsabile comunicazione e coordinamento di Jar Creative Group, compagnia che porta in scena Alice al Castello - ha la peculiarità di rendere lo spettatore protagonista grazie alla totale assenza di barriere o palcoscenico tra il cast e lo spettatore stesso”. 



Anche il tempo dell`evento viene declinato in maniera originale; lo spettacolo è infatti basato su un ciclo continuo di show, della durata di 50 minuti ciascuno, che porterà il pubblico ad avventurarsi lungo un percorso, tra parco e sale del Castello, all`inseguimento del Bianconiglio: "allestimenti, musiche, trucchi, costumi e scenografie sono pensati nel dettaglio per catapultare il pubblico in un indimenticabile viaggio fuori dal tempo e dallo spazio, dove la storia può essere vissuta appieno”.


L`ingresso al Castello di Thiene per lo spettacolo costerà 8 euro; ridotto 5 euro (dai 4 ai 10 anni); omaggio bambini sotto i 4 anni. 

Per informazioni e prenotazioni: + 39 345 299 1264 oppure prenotazioni@jarcreativegroup.com



Evento visitato 819 volte, inserito il 11/04/2017 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook