Gli Abitanti di Arlecchinia


Tipologia:

Evento Per Bambini Spettacolo Teatrale Esibizione

Quando:

26 Maggio 2017

Dove:

Vittorio Veneto in provincia di TREVISO

Descrizione:

Per il Festival "PalaFenderl Anch`io", Claudia Contin Arlecchino, prima straordinaria interprete donna del personaggio maschile di Arlecchino dal 1987, presenta i suoi “Abitanti di Arlecchinia”. L`appuntamento è venerdì 26 maggio, al Centro Culturale del Parco Fenderl (via del Meril 13, ingresso da via San Gottardo), alle ore 20.45.
Si tratta un racconto favoloso, affascinante e sempre nuovo: il variopinto e turbolento mondo della Commedia dell’Arte (e forse della vita) come non l’ha mai raccontato nessuno.
Claudia ci racconterà la storia e la vita dei vari Caratteri: gli Zanni servitori concreti e ingegnosi; un Vecchio Pantalone avaro, acido e tragicomico; un Dottore sproloquiante e accattivante; una Servetta scattante, cinguettante e scodinzolante; gli isterici e svenevoli Amorosi; gli arroganti e fragili Capitani di ventura e così via... per finire naturalmente con Lui, Arlecchino, l’indomabile marionetta vivente di tutti i colori, folletto ribelle e vivacissimo giullare.
Il costo del biglietto è di euro 10, e il ricavato verrà devoluto interamente a favore del Nuovo PalaFenderl, la sala polifunzionale della città di Vittorio Veneto, che il prossimo anno sorgerà nel Parco Fenderl.



Evento visitato 452 volte, inserito il 09/05/2017 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook