Sotto la Vigna dell`Azienda Agricola Cavazza


Tipologia:

Enogastronomia

Quando:

Il 03 Settembre 2017

Dove:

A Alonte in provincia di VICENZA

Descrizione:

Cinema sotto le vigne della Tenuta Cicogna dell Azienda Agricola Cavazza.

Continua il tour estivo del progetto “Sotto la Vigna” con una serata dedicata alla Tenuta Cicogna dei Fratelli Cavazza in via Cori n.4 ad Alonte (VI).

Di seguito i dettagli della serata:

Alle 19.30 inizierà la visita dei vigneti della Tenuta Cicogna, nel cuore dei Colli Berici, per poi continuare con la degustazione guidata di alcuni calici di vino che saranno abbinati a degli assaggi culinari.
L’evento proseguirà poi con la proiezione all’aperto del film “Un’ottima annata”, una commedia girata tra le vigne della Provenza.

Al termine della proiezione sarà possibile continuare a trascorrere la serata presso la Tenuta Cicogna gustando in compagnia altri calici di buon vino.
Il biglietto d`ingresso alla manifestazione ha un costo di € 25.00, i posti sono limitati e si può effettuare la prenotazione al link segnalato sull`evento. 
La quota comprende la visita guidata, le degustazioni durante la serata e la proiezione del film.

La serata è garantita anche in caso di maltempo. 
___________________________________________________

UN’OTTIMA ANNATA

Immaginate una distesa di verdi colline, coperte da vigneti e qualche villaggio Provenzale. E’ questo il set in cui si snoda la vicenda di Max Skinner, cinico broker di Londra che, dopo la morte dello zio Henry, rivoluzionerà la sua vita. 
Max è un broker londinese molto attaccato al suo lavoro, avido, spietato, cinico e convinto che "vincere non è tutto: è l`unica cosa". È orfano di entrambi i genitori morti in un incidente quando era piccolo ed ha passato gran parte della sua infanzia in Provenza presso lo zio Henry. Un giorno, lo zio muore senza lasciare un testamento e Max si ritrova unico erede della tenuta con vigneto Château La Siroque. Parte dunque alla volta della nuova eredità inizialmente intenzionato a venderla e a capitalizzarne il valore ma per una serie di eventi fortuiti cambierà idea.
___________________________________________________

“Sotto la Vigna” è un progetto che vuole diffondersi negli incantevoli scenari delle colline venete, territori costellati da piccoli produttori e viticoltori in un contesto ricco di biodiversità.
L’intenzione è quella di promuovere uno stile di vita e una filosofia del vivere all’aria aperta, un ritorno alle colline e alle campagne venete.

Per ulteriori dubbi o informazioni scriveteci qui sulla pagina oppure all`indirizzo mail hello@bebrilliant.it



Evento visitato 431 volte, inserito il 28/08/2017 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook