Caccia al tesoro di Halloween con Play the City


Tipologia:

Festa

Quando:

Il 04 Novembre 2017

Dove:

A Loggia dei cavalieri in provincia di TREVISO

Descrizione:

Halloween continua anche oltre il 31 ottobre, per prolungare il mistero!
Ecco una nuova possibilità di giocare alla nostra caccia al tesoro in un weekend all`insegna del brivido.
Un evento dalle tinte decisamente fosche per scoprire con noi le efferate gesta dello spietato Ezzelino da Romano!
E il premio per la squadra vincitrice è un trattamento per OGNI partecipante by Do-in Zen Shiatsu!

Dante collocò Ezzelino da Romano all`Inferno, nel girone dei violenti, sommerso da un fiume di sangue.
Quest`uomo, massacratore di genti e temuto addirittura più del diavolo, estese il suo dominio su Verona, Brescia, Vicenza e Padova, saccheggiando le città e mettendo a ferro e fuoco le campagne: dalle sue conquiste trasse incommensurabili ricchezze.
La sua morte, come la sua vita, fu senza pietà: si lasciò morire dissanguato pur di non consegnare se stesso e il suo tesoro ai nemici.

Tra chiese, palazzi storici, canali e antiche mura, dovrete dimostrarvi degni eredi del grande conquistatore e decriptare i messaggi che ha sparso per la città.

Durata: circa 3 ore
Prezzo: 20 € a persona con pagamento anticipato (25€ con pagamento al momento della partenza dell`evento), compreso kit/squadra (materiale di gioco, istruzioni, borsa personalizzata, torcia elettrica) e una consumazione all`arrivo nel locale Helmut Treviso.

Una gara a squadre, contro il tempo e contro gli avversari, alla ricerca del nascondiglio del frutto dei saccheggi di Ezzelino da Romano! Una serie di indovinelli, puzzle ed enigmi da risolvere usando tutta la vostra intelligenza; un modo totalmente nuovo per scoprire i segreti di una città dal fascino ineguagliabile!
Non serve nient`altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!


Evento visitato 253 volte, inserito il 27/10/2017 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook