“IL SUCCESSO DI UN VINO: QUALITA’, TERRITORIO O COMUNICAZIONE?” DA FERPI, UN CONVEGNO SUL VALORE DELLA COMUNICAZIONE IN UN PRODOTTO DI ECCELLENZA IT


Tipologia:

Seminario Enogastronomia Prodotti Tipici

Quando:

Il 19 Novembre 2017

Dove:

A Abbazzia Praglia, Teolo in provincia di PADOVA

Descrizione:


“Il successo di un vino: questione di qualità, di territorio o di comunicazione?” è il tema del convegno sulla comunicazione del vino organizzato nell’ambito de I Giganti di Langa dall’Associazione Arte&Vino, in collaborazione con la delegazione Triveneto di FERPI  - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Domenica 19 novembre alle ore 11.00 all’Abbazia di Praglia, produttori vitivinicoli ed esperti di comunicazione interverranno per un dibattito sull’importanza di comunicare il vino e il territorio in modo efficace.

Il vino è un’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo. È un prodotto della terra e del territorio che sapienti mani trasformano in un’esperienza unica per chi lo assaggia. Quanto è importante “il vestito” che indossa per diventare esperienza? Quanto influiscono territorio e comunicazione sul valore percepito di un vino? In collaborazione con la Delegazione Triveneto di FERPI Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.
Intervengono
- Jole Dellapiana, Azienda Vitivinicola Rizzi – Treiso (CN)
- Irene Graziotto, comunicatrice specializzata nel settore vino
- Nadia Pasqual, esperta di relazioni pubbliche, socia FERPI
- Michele Rematelli, direttore creativo Tessari Associati
- Franco Zanovello, viticoltore, presidente Strada del vino dei Colli Euganei
Conduce Mariapaola La Caria, esperta di relazioni pubbliche, socia FERPI
Ingresso libero. Informazioni su www.ferpi.it
Il convegno è inserito nel programma della seconda edizione de I Giganti di Langa - una manifestazione interamente dedicata alle Langhe nel cuore del Veneto - organizzata dall`Associazione Arte&Vino che si svolgerà domenica 19 novembre 2017 presso il Centro Congressi dell`Abbazia di Praglia a Teolo, appena fuori Padova.
Informazioni e modalità di accesso su:

www.associazionearte-vino.it - segreteria.artevino@gmail.com.
Contatto stampa:
Mariapaola La Caria
tel. 049.660405  cell. 348.3311657  e-mail: mariapaola@prconsulting.it
 
 
 
 



Evento visitato 306 volte, inserito il 15/11/2017 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook