Venezia Sposi - La fiera del matrimonio


Tipologia:

Fiera

Quando:

Dal 13 Gennaio 2018 al 14 Gennaio 2018

Dove:

A Russott Hotel in provincia di VENEZIA

Descrizione:

La Fiera Venezia sposi è una tappa fondamentale per gli sposi veneti, un appuntamento storico che da oltre dodici edizioni offre il meglio del mercato del matrimonio e che per la prossima edizione riserva grosse novità a partire dal cambio di location. 

La prossima edizione di Venezia Sposi verrà infatti ospitata presso il Russott Hotel, struttura centrale e comoda da raggiungere (zona San Giuliano, Mestre) con ampia possibilità di parcheggio gratuito.
La location, consente di ampliare l’offerta espositiva già completa della fiera rendendola il luogo ideale dove le coppie di futuri sposi troveranno ogni prodotto e servizio per organizzare un matrimonio indimenticabile. 

Le coppie di futuri sposi in visita potranno inoltre approfittare dei consigli e dell’esperienza dei professionisti del wedding, toccando con mano i prodotti e capire le nuove mode e tendenze. Ad arricchire la fiera sposi verranno proposti eventi e workshop formativi gratuiti per gli sposi, aperitivi, tagli della torta e altro ancora.

Al termine della fiera, la vicinanza alla città lagunare, permette di completare la giornata con una gita romantica, all’insegna del vero amore e del futuro sì.

Venezia Sposi:
Date 20 – 21 gennaio 2018
Orari Sabato 14.00 – 19.00, domenica 10.00 – 19.00
Sede Russott Hotel di Mestre (VE)
Indirizzo Via Orlanda, 4 – 30173 Mestre (VE)

INGRESSO GRATUITO CON REGISTRAZIONE ➡
http://www.multimediatre.com/sposi/LandingPage.aspx?c=VE&f=FB

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

NOVITÀ 2018 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipa e vinci 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.



Evento visitato 140 volte, inserito il 07/12/2017 da Anonimo


Mappa:

Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook