Corso a Padova su raffrescamento radiante, deumidificazione, regolazione


Tipologia:

Corso Presentazione

Quando:

07 Marzo 2018

Dove:

Padova in provincia di PADOVA

Descrizione:

Arriva a Padova il seminario organizzato da Rossato, i professionisti del comfort, nell`unica data del 7 marzo dalle 9 alle 17.
La tappa veneta del Rossato Tour, programma di formazione itinerante, risponde all’esigenza di progettisti ed operatori del settore di formarsi sulle tecnologie per l`efficienza energetica senza allontanarsi dalla propria città.
 
Programma del seminario
 
- Sistemi radianti per il raffrescamento
- Rese dei sistemi radianti in raffrescamento
- Deumidificazione: dimensionamento e canalizzazione
- Sistemi di deumidificazione con ricambio aria
- Configurazione idraulica e componenti per centrale termica
- Regolazione di impianti di raffrescamento radiante
 
Il seminario è rivolto esclusivamente ad installatori, progettisti e professionisti del settore termoidraulico e/o delle energie rinnovabili.
Biglietti su Eventbrite (posti limitati)à https://goo.gl/X1jN5n
 
Cos`è il Rossato Tour?
Il Rossato Tour è una strutturato su una serie di tappe in tutta Italia. Quest`anno il focus sarà sugli impianti di raffrescamento radiante a pavimento, parete e soffitto.
Perché un focus sul raffrescamento radiante?
Gli impianti radianti hanno visto negli anni un crescente sviluppo soprattutto per il riscaldamento degli ambienti. Tuttavia il mercato chiede sempre più soluzioni adatte anche per il raffrescamento estivo e, nonostante i sistemi radianti siano la soluzione più indicata, c’è ancora poca familiarità con questo tipo di applicazione.
Per la specificità del tema e per il loro carattere tecnico, i seminari del Rossato Tour sono unici nel loro genere ed offrono soluzioni concrete alle principali questioni relative alla realizzazione di un impianto di raffrescamento radiante, come ad es. la deumidificazione e la regolazione.
Note pratiche:
Il seminario è rivolto esclusivamente ad installatori, progettisti e professionisti del settore termoidraulico e/o delle energie rinnovabili.
Se non puoi fare la prenotazione con carta di credito o con Paypal, compila il Modulo per pagamento tramite bonifico bancario
La quota d`iscrizione comprende materiale didattico e pranzo.
L`eventuale pernottamento è a carico dei partecipanti.



Evento visitato 272 volte, inserito il 21/02/2018 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook