A BASSANO IN MOSTRA DAL 5 AL 11 APRILE UNA COLLEZIONE DI COSTRUZIONI LEGO® ISPIRATA ALLA CELEBRE SAGA STELLARE. DOMENICA 8 APRILE IMMANCABILI I SELFIE


Tipologia:

Esibizione Presentazione

Quando:

Dal 05 Aprile 2018 al 11 Aprile 2018

Dove:

Bassano del Grappa in provincia di VICENZA

Descrizione:

La 5° tappa della mostra dei mattoncini che sta girando l`Italia arriva al Centro Commerciale Il Grifone di Bassano del Grappa (VI).
STAR WARS THE LAST BRICK è una collezione di costruzioni Lego® ispirata alla celebre saga stellare, che potrà essere visitata gratuitamente dal 5 al 11 Aprile a Il Grifone.
Immancabile tra le navicelle esposte il Millennium Falcon pilotato dal famoso Han Solo e Chewbacca, e l`ammiraglia di Darth Vader il Super Star Destroyer con una lunghezza di ben 125 cm.
L’originale esposizione è organizzata in collaborazione con N.EX.T., associazione veneziana nata nel 2015, molto attiva nel Nord d`Italia con attività culturali e iniziative sociali.
Tutte le costruzioni sono all`interno di teche che ne valorizzano la spettacolarità. Il totale della collezione esposta ha richiesto 190 ore di costruzione per poco più di 36.000 mattoncini.
Mattoncini Lego® e Star Wars: un connubio esplosivo, due passioni capaci di unire intere generazioni, due mondi fantastici che fanno sognare appassionati di tutte le età.
E c’è di più: Domenica 8 Aprile dalle ore 16.00 Chewbacca, Darth Vader e Kylo Ren saranno  a disposizione per foto e selfie.
 
 



Evento visitato 446 volte, inserito il 04/04/2018 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook