IVANA SPAGNA PROTAGONISTA DELLA FASHION NIGHT ALL’IPERCITY


Tipologia:

Concerto Sfilata

Quando:

14 Aprile 2018

Dove:

Albignasego in provincia di PADOVA

Descrizione:

IVANA SPAGNA PROTAGONISTA DELLA FASHION NIGHT ALL’IPERCITY



Sabato 14 aprile, una serata per rivivere gli anni ’80 tra moda e musica. 
Ingresso gratuito.




Sarà Ivana Spagna la star della Fashion Night 2018, la serata di musica e moda in programma sabato 14 aprile dalle 19.30 alle 23.30 presso il Centro Commerciale Ipercity di Albignasego.


La Fashion Night ripercorrerà i mitici anni ’80 attraverso le canzoni dell’epoca e una sfilata di moda, in cui ospiti e appassionati potranno ammirare le nuove collezioni primaverili.


L’evento inizierà alle 19.30, con un aperitivo-dj set di Evan Contini che riporterà le lancette dell’orologio indietro di 30 anni, per poi entrare nel vivo dalle 20.30 con la sfilata dei brand del Centro, che mostrerà “i must have” della stagione PE.
La serata proseguirà alle 21.30 con il “concertone” di Ivana Spagna, organizzato in collaborazione con 80 Festival e Radio Company, che ripercorrerà il “decennio intramontabile” attraverso i suoi look stravaganti e hit come Easy Lady, Dance Dance Dance e altri pezzi che hanno segnato la storia musicale di quegli anni. Animazione a cura di Harry Morry e Mauro Tonello.


Non solo musica e moda, la Fashion Night riserverà molte altre sorprese a tutti coloro che vorranno passare una serata all’insegna del divertimento: i negozi e punti ristoro del Centro Commerciale rimarranno aperti fino alle 23:30 e, durante tutta la giornata di sabato 14 aprile, verranno applicati degli sconti speciali.



Ingresso gratuito. Per maggiori informazioni: www.ipercity.it



Evento visitato 328 volte, inserito il 13/04/2018 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook