CONCORSO VINCENZONI PER SOGGETTI CINEMATOGRAFICI


Tipologia:

Spettacolo Cinematografico Presentazione Inaugurazione

Quando:

Dal 05 Giugno 2018 al 30 Giugno 2018

Dove:

A TREVISO in provincia di TREVISO

Descrizione:

Informazioni principali:
Il Concorso è rivolto a giovani soggettisti under 35 .
Il concorso si articola in tre sezioni:
A.           Sezione Generale per Soggetti a tema libero. Premio di 2000 euro
B.            Sezione "Una storia veneta" intitolata a Feliciano Amadio, per  Soggetti che fanno riferimento alla realtà veneta. Premio di 2000 euro  (grazie alla famiglia Amadio, gestore della Multisala Corso Treviso)
C.            Sezione "Una storia italiana" intitolata ad Alberto Sordi, per Soggetti attinenti  al genere della Commedia. Premio di 2000 euro (grazie alla Fondazione Alberto Sordi per i Giovani)
Si  può partecipare con un massimo di 2 opere. Queste devono avere una lunghezza compresa fra le 3 e le 6 pagine (carattere 12, interlinea 1,5) e devono essere precedute  da una breve sinossi di 10/15 righe.
Possono essere  presentati solo elaborati originali e inediti, redatti in lingua italiana
I Soggetti devono essere inviati in formato pdf entro il 30 giugno 2018 al seguente all’indirizzo di posta elettronica: concorso@premiovincenzoni.it. Il testo in pdf dovrà essere in forma anonima e presentare la sola identificazione del titolo dell’opera e della sezione di partecipazione. E` richiesto, contestualmente, l`invio entro il 30 giugno 2018 di una raccomandata postale al seguente indirizzo: Concorso Vincenzoni - Ufficio Protocollo del Comune di Treviso, via Municipio 16, 31100 Treviso,  contenente  un foglio semplice con il titolo dell’opera, la sezione di partecipazione e i  dati anagrafici dell` Autore e la  fotocopia di un valido documento di identità.
La premiazione avverrà  sabato 27 ottobre 2018 a Treviso presso l’auditorium di Santa Caterina.
Il bando integrale in www.premiovincenzoni.it




Evento visitato 169 volte, inserito il 05/06/2018 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook