Sound System Soundsplash Moa Anbessa & Forelock


Tipologia:

Festa Concerto Live

Quando:

Dal 07 Luglio 2018 al 08 Luglio 2018

Dove:

A Maserada sul Piave in provincia di TREVISO

Descrizione:


Sound System Soundsplash
The Dub Invasion!!!


Il 7 Luglio il reggae torna al Parabae col Sound System montato sul prato per un evento dedicato a roots e dub, dalle radici giamaicane alla scuola europea.


Protagonista sarà Moa Anbessa, una delle colonne portanti della scena dub italiana, in session sotto le stelle con Buriman ai controlli e Well Jahdgement al mic assieme a un ospite d`eccezione, Forelock aka the Top Singa, voce degli Arawak e parte del progetto Dub Files.
Ad aprire Wavedub feat Pidduck, Heavy Rootation Sound System, Sattamassagana e Bassi Gradassi alle selezioni dalle 16.30.
Heaveyweight rootical selection guaranteed, show up early & don`t miss a beat.
Powered by Bassi Gradassi 9.9 kW sound system. Come feel it!


Moa Anbessa bio


Moa Anbessa è un collettivo di musicisti e cantanti e uno studio di registrazione con sede a Venezia e attivo dal 2001, ma in altre forme a partire dai primi anni novanta. Attraverso l`omonima etichetta indipendente la crew ha prodotto la propria musica su vinile, suonata regolarmente da artisti quali Jah Shaka, Aba Shanti, Channel One e molti altri. Moa Anbessa è resident al "Venice Dub Club" e suona regolarmente in tutta Italia ed Europa. Il Moa Anbessa Studio crea incessantemente dubplates e musica esclusiva per alcuni dei più grandi produttori e sound system internazionali.


Forelock bio


Forelock negli ultimi anni ha dimostrato di essere la voce più promettente del reggae italiano: con le numerose collaborazioni, nate a seguito dei suoi ultimi viaggi in Giamaica, si è conquistato il titolo di “Top Singa” dai membri della comunità reggae, italiana e non solo.
Nel 2008 Forelock entra a far parte della famiglia Arawak, diventando una delle voci della band, oltre a curare la parte compositiva e i testi dei brani.
Nel 2013 entra a far parte del progetto “Dubfiles”, sotto la guida artistica di Paolo Baldini, in cui intraprende rapporti collaborativi con importanti nomi quali Mellow Mood, Sr. Wilson, Andrew I, all’interno dell’ Alambic Conspiracy Studio.
Il 2015 è l’anno in cui l’avventura Forelock & Arawak inaugura il proprio debutto, partendo da “Zero”.
L’album uscito il 4 dicembre 2015 per “La Tempesta Dub” e prodotto dallo stesso Paolo Baldini porta Forelock sui palchi dei maggiori festival europei.
Nel corso del 2017 Forelock è ospite speciale di tour internazionali insieme a stelle del firmamento reggae come Luciano the Messenjah, Johnny Osbourne, Assassin AKA Agent Sasco e Randy Valentine.




Session all`aperto dalle 16.30 alle 24.30, in interno dalle 24.30.
Ingresso gratuito fino alle 19.30, 3€ poi.
Campi da calcetto e beach volley e skatepark aperti.


Cooperativa Quattro Nove Zero
Impianti sportivi Parabae
via dei Fanti 1, Maserada sul Piave, Treviso
autostrada uscita Treviso Nord














Evento visitato 278 volte, inserito il 22/06/2018 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook