BEATLEFEST 2018


Tipologia:

Festa Esibizione Concerto Live Raduno

Quando:

Il 25 Agosto 2018

Dove:

A Via Rossi 37 - Dueville in provincia di VICENZA

Descrizione:

Sabato 25 Agosto ore 20:30
Busnelli Giardino Magico, Via Rossi 37 - Dueville (VI)
Entrata con consumazione euro 8 (entrata libera fino ai 14 anni compresi)
( Info: www.dedalofurioso.it )
Favola, leggenda,mito….. i Baronetti di Liverpool non rappresentarono solo una rivoluzione musicale; furono un fenomeno che segnò un’intera epoca. I Beatles segnarono un`epoca nella musica, ma non solo, anche nel costume, nella moda e nella Pop Art. 
I Fab Four sono a tutt` oggi gli artisti con il maggior numero di Vendite nella storia con un miliardo di dischi venduti, duecento canzoni, dodici album, 5 film; il gruppo musicale di maggior successo commerciale.
In concomitanza con il cinquantesimo dalla pubblicazione del mitico White Album dei Beatles, il 25 agosto a Dueville (VI) si svolgerà l’undicesima edizione del Beatlefest, una serata estiva speciale all’insegna della musica dei fab four. In un giardino spettacolare e “magico” si alterneranno formazioni beatlesiane D.O.C. dalle 20:30, una grande festa musicale con buona birra e molto altro ancora!!! accorrete accorrete!! numerossimi !!
Band presenti all’evento:
THE BEAT ALL
I nostri nomi : Sergio, Mattia, Mark, Marco. Insieme da sempre condividendo con voi la musica più bella di tutti i tempi... quella dei Beatles. La nostra storia parla di un amore che non finirà mai... nemmeno il tempo con i suoi periodi riuscirà a fermare e/o ad invecchiare ciò che è destinato a non avere un età...” il rock’n’roll non morirà mai ” traduceva nelle sue ballate Neil Young forse perché consapevole del carisma che questo emanava sulle folle. Cerchiamo di trasmettere ciò che la loro musica ci ha lasciato...note che regalano gioia e buon umore senza sfociare nel banale...Abbiamo più di dieci anni di esperienza e conoscenza del settore, abbiamo girato paesi e regioni solo per cantarvi le loro canzoni...Se oggi siamo ancora qui è perché riusciamo ancora a trasmettervi qualcosa.
Link: http://thebeatall.com/
Chitarra ritmica e Voce: Mattia Mattiello
Basso elettrico voce: Sergio Melis
Chitarra solista voce: Marco Salzillo
Batteria acustica: Mark Marino
FOURBACK
Conosciuta Lennon/McCartney tribute band con oltre vent’anni di rodata attività live. Le caratteristiche che differenziano i FOURBACK dalle tradizionali Beatles bands sono la ricerca di interpretazione e sound in chiave rock delle hits del quartetto di Liverpool dal periodo di Amburgo e nella Beatles-mania, senza dimenticare le carriere solistiche di John Lennon con la Plastic Ono Band e di Paul McCartney con i Wings. Le loro cover sono distribuite presso i migliori digital stores come ad esempio iTunes, Napster, Amazon, Nokia Music store. I loro concerti hanno toccato tutto il nord Italia, uno tra tutti, hanno suonato presso prestigioso teatro Ariston di San Remo ! 
Link: www.fourback.it
Chitarra ritmica e Voce: Boskovic Bonini Luca
Basso elettrico: Brunello Davide
Chitarra solista: Frankie Mantovan 
Batteria acustica: Castegnaro Nicola
THE 4 FABS
Nati nel 2006 a Verona hanno portato i successi dei Beatles in centinaia di Piazze e Locali in Italia e all’estero.
Hanno fatto ballare il pubblico al mitico Cavern di Liverpool, hanno avuto l’onore di registrare agli Abbey Road Studios di Londra.
Lo stile e la passione sono i loro marchi di fabbrica: i pezzi sono eseguiti nelle tonalità originali, l’abbigliamento vintage inglese è curato nei particolari come la strumentazione utilizzata.
L’atmosfera che creano è unica e riporta la magia degli anni sessanta del suono analogico 
Rock on !
Link: https://it-it.facebook.com/pg/the4fabs/about/?ref=page_internal
Membri : Ranieri Poli, Franz Sprea, Fabrizio Malvezzi




Evento visitato 86 volte, inserito il 04/08/2018 da Anonimo


Mappa:

Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook