XV FESTA DEA SARDEA DI ROBEGANO


Tipologia:

Sagra Festa

Quando:

Dal 31 Agosto 2018 al 09 Settembre 2018

Dove:

A ROBEGANO C/O Campo Sportivo in provincia di VENEZIA

Descrizione:

Quindicesima edizione della “Festa dea Sardea” organizzata dalla ACD Robeganese Fulgor.
La festa si terrà nell’ultimo fine settimana di Agosto (Venerdì 31/8, Sabato 1/9, Domenica 2/9) ed il primo fine settimana di Settembre (Venerdi 7/9, Sabato 8/9 e Domenica 9/9) presso la tensostruttura di via Verdi a Robegano.- vicino al campo sportivo
La Festa dea Sardea ha per una indiscussa protagonista! La Sardea. Preparata dalle abili mani dei cuochi della Robeganese nei mille modi della tradizione veneziana: Ai ferri, fritta o nel piú tradizionale "saor" assieme alle tante altre specialità del nostro mare: le seppie ai ferri, il polpo, le capesante e le immancabile fritture e grigliate miste. Oltre ovviamente ai bigoli in salsa.
Il tutto innaffiato dai migliori vini veneti.
Venerdì 31/8, come da tradizione ci sarà la gara dea soppressa organizzata in collaborazione con il “Club dei Mussi”.
Una giuria super selezionata assaggerà le migliori soppresse dai maestri macellai del Veneto. La soppressa più gustosa riceverà la medaglia d’oro che verrà consegnata la durante la premiazione il giorno 9 settembre, prima del grande spettacolo pirotecnico che chiuderà la Festa.
Domenica 2 Settembre e 9 Settembre siamo aperti anche a pranzo con il pranzo organizzato con AVIS ed il pranzo della Comunità.
La sera di Giovedi 7 Settembre si terrà la grande Cena di Gala (Solo su prenotazione) Super menù a base di pesce con la partecipazione speciale e degustazione dei vini
Informazioni sulla pagina Facebook : https://it-it.facebook.com/sardea.robeganese/
Contatti sardea.robeganese@gmail.com – 3480643462 (Whattsup)




Evento visitato 699 volte, inserito il 06/08/2018 da Anonimo


Mappa:

Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook