The McBroom Sisters a Jazz By The Pool


Tipologia:

Esibizione Concerto

Quando:

Il 10 Agosto 2018

Dove:

A Montegrotto in provincia di PADOVA

Descrizione:

Le leggendarie coriste dei Pink Floyd sono pronte a far vibrare le loro straordinarie voci il 10 agosto 2018, per il concerto sotto una pioggia di stelle e a bordo piscina di Jazz By The Pool, il festival delle Terme Preistoriche di Montegrotto (PD) – in programma fino al 31 agosto -, quest’anno alla decima edizione. Durga e LoreleiMcBroom sono protagoniste del concerto “Blues in 3D: An Evening With TheMcBroom Sisters”con i 3D, Davide Devito alla batteria, Davide Pezzin al basso e Davide Repele alla chitarra.
Tutti i musicisti hanno una carriera musicale internazionale. Durga McBroom è nata a Los Angeles ed ha partecipato a diversi tour dei Pink Floyd, ha inoltre seguito David Gilmore nel suo tour personale. A Londra ha fondato i Blue Pearl. A Buenos Aires ha collaborato con famose tribute band dei Pink Floyd argentine. La sorella Lorelei McBroom ha collaborato con grandi nomi della musica come Billy Idol, RodStewart, Nile Rodgers (produttore di David Bowie e Madonna), Lou Reed, ed altri. Ha partecipato ai tour dei Pink Floyd e dei Rolling Stones, in cui gli intramontabili duetti di “The Great Gig in the Sky” e “Gimmie Shelter” le hanno permesso di sfoggiare le sue doti combinando lirica e anima blues in performance di grande impatto. Il batterista Davide Devito ha registrato nei più importanti studi al mondo, convocato anche da Zucchero per incidere alcuni brani dell’album “Shake”. Attualmente in tour con Cristiano De Andre’, in live e studio collabora direttamente o come supporter con L’Aura, Antonella Ruggero, Ben Harper, Limp Bizkit, LannyKravitz, e tanti altri. Davide Pezzin è l’attuale bassista live e studio di Luciano Ligabue e Cristiano De Andrè e ha lavorato nei più importanti studi di registrazione americani. Anche lui ha alle spalle collaborazioni importanti, nei concerti di Piero Pelù ed Amy Stewart, per citarne alcuni. Davide Repele è un chitarrista attivo in vari progetti musicali che si muovono dal pop/rock al blues & funk. Ha collaborato con Cristiano De Andrè, Lisa Hunt e molti musicisti italiani ed internazionali.
Durante il concerto, nel bellissimo scenario del Parco dei Colli Euganei, si potranno assaporare i prodotti del territorio, godere dell’acqua termale e degustare i vini della Strada del Vino dei Colli Euganei che riunisce oltre 40 realtà del territorio. Il pacchetto Jazz By The Pool – Music&More  di 2 notti, con arrivo il venerdì e partenza la domenica, compresa la prima colazione a buffet, la cena per 2 persone a bordo piscina e una al ristorante dell’hotel, l’uso fino a mezzanotte delle piscine con idromassaggi, sauna, bagno turco per tutto il soggiorno e 2 spa kit, è a partire da 450 euro per 2 persone.
 
Prezzi per persona:
Solo concerto  (dalle ore 22) 15 euro
Ingresso piscina e concerto (dalle 19) 24 euro
Ingresso sera, cena e concerto (dalle 19) 38 euro, ridotto bambino (fino a 12 anni) 25 euro
Ingresso giornaliero (dalle ore 9.30 del mattino) cena e concerto 58 euro
Pacchetto Jazz Night & Spa (trattamento di 30 minuti, ingresso dalle ore 15, cena e concerto) 92 euro.
 
Nato nel 2009, un po` per gioco, da una scommessa di Angela Stoppato, giovane titolare dell`Hotel Terme Preistoriche, il Festival Jazz by The Pool è diventato nel corso del tempo una presenza costante nell’estate padovana. Dalla sua prima edizione la rassegna ha ospitato circa 250 artisti in circa 70 concerti per un pubblico totale di 3500 persone. Nel corso delle sue nove edizioni ha proposto il jazz in ogni sua forma, dal jazz classico fino al latin jazz e dal blues e soul all’hot jazz.
www.jazzbythepool.it


Per informazioni: Terme Preistoriche
Terme Euganee di Abano e Montegrotto
Via Castello, 5 - 35036 Montegrotto Terme (PD)
Tel. 049 793477
E-mail: termepreistoriche@termepreistoriche.it

Sito web:  www.jazzbythepool.it





Evento visitato 105 volte, inserito il 07/08/2018 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook