ENTRA NELLA MAGIA - UN NATALE DA FAVOLA


Tipologia:

Evento Per Bambini Esibizione

Quando:

Dal 02 Dicembre 2018 al 23 Dicembre 2018

Dove:

A San Donà di Piave in provincia di VENEZIA

Descrizione:

UN NATALE DA FAVOLA!
Centro Commerciale Centro Piave
2 – 8 – 9 - 16 – 23 Dicembre 2018
San Donà di Piave
 
 
 
Il Natale è da sempre legato al mondo fiabesco – vicino ai bambini e tutto può succedere…tutto è magia!
 
Per tutto il periodo natalizio i personaggi delle favole e dei racconti più noti tornano in vita e animano le galleria del Centro Commerciale Centro Piave, trasportando grandi e bambini in un mondo d’altri tempi!
 
Da Alice nel Paese nelle Meraviglie a Pinocchio, passando dalla toccante storia del principe Schiaccianoci per arrivare alla Regina delle Nevi
 
Di seguito il programma delle attività natalizie:
Domenica 2 Dicembre dalle 16,30 alle 19,30:
Aprono la galleria dei personaggi fiabeschi 3 dei personaggi più intriganti della letteratura fantastica per ragazzi..e non solo!
Direttamente da ALICE IN WONDERLAND compariranno per la Gallerie del Centro Commerciale Centro Piave:
 LA REGINA DI CUORI, IL CAPPELLAIO MATTO e il BIANCONIGLIO per intrattenere il pubblico in scene che avranno il potere di trascinare grandi e bambini nel mondo magico…al di là dello specchio!
 
Sabato 8  Dicembre dalle 16,30 alle 19,30:
 E’ una delle favole più note e tipiche dell’atmosfera natalizia, perché ambientata proprio durante la Vigilia di Natale, ispirato alla favola di E.T.A. Hoffmann «Schiaccianoci e il re dei topi»
Al Centro Piave sarà possibile incontrare IL PRINCIPE SCHIACCIANOCI insieme alla dolce CLARA e l’immancabile RE DEI TOPI
 
Domenica 9 dicembre dalle ore 16.30:
CORO ARCOBALENO Le più belle canzoni di Natale
 
Domenica 16 Dicembre dalle 16,30 alle 19,30:
Grandi e bambini saranno trasportati nel magico PAESE DEI BALOCCHI di una delle favole italiane più conosciute! Quando Collodi scrisse Pinocchio, definì tale luogo immaginario come «...una vera cuccagna!»; Nel Paese dei balocchi "...in mezzo ai continui spassi e agli svariati divertimenti, le ore, i giorni, le settimane passavano come tanti baleni». La trasposizione di un luna park dell’800 (periodo di ambientazione della famoso racconto di Collodi)  con una serie di postazioni per ripercorrere i divertimenti di anni passati ma mai dimenticati!
 
Domenica 23 Dicembre dalle 15,30 alle 19,30:
Si avvicina la Vigilia di Natale e le favole si confondono sempre più con l’atmosfera natalizia…
La REGINA DELLE NEVI nella sua veste candida accompagna TEDDY, un orso gigante che regala a tutti morbidi e caldi abbracci…perché il Natale è voglia di sognare e perdersi nella morbida pelliccia di un enorme orsacchiotto di peluche!
 
L’immancabile Babbo Natale farà delle uscite in Galleria per raccogliere i desideri dei bambini presenti e portare gli auguri del centro Commerciale Centro Piave, oltre a distribuire caramelle.
 
Il Natale del Centro Piave – quest’anno - vive di fantasia!



Evento visitato 506 volte, inserito il 29/11/2018 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook

I consigli di Veneto e Dintorni Venezia