Cantina Le Manzane (TV), venerdì Sammy Basso presenta il vino per la ricerca


Tipologia:

Presentazione Enogastronomia

Quando:

14 Dicembre 2018

Dove:

San Pietro di Feletto (TV) in provincia di TREVISO

Descrizione:

Sarà Sammy Basso, simbolo della lotta alla progeria, a stappare la prima bottiglia del nuovo Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Extra Dry, prodotto in edizione limitata per il Natale 2018 dalla cantina Le Manzane

L’anteprima venerdì 14 dicembre, alle ore 18,30, nella Sala Degustazione dell’azienda in Via Maset 47/b a San Pietro di Feletto (TV)

Il prosecco “solidale” è frutto della vendemmia a scopo benefico che si è svolta domenica 9 settembre 2018 a Le Manzane. Ora i grappoli raccolti si sono trasformati in un vino che fa bene, anzi che fa del bene: chi lo acquisterà, infatti, darà il suo contributo alla ricerca sulla progeria. Una parte del ricavato della vendita, nel periodo prenatalizio, del prosecco “solidale”, infatti, sarà devoluto, insieme all’intero incasso della giornata di vendemmia solidale, all’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso.

Il prosecco “solidale” è disponibile su ordinazione, in cantina al Wine Shop “Papercigno” di San Pietro di Feletto (TV) e nelle enoteche. Informazioni: 0438 486606, info@lemanzane.it.



Evento visitato 210 volte, inserito il 11/12/2018 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook