Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

Giornate Fantasy e Animazioni per Bambini


Tipologia:



Quando:

Dal 19 Gennaio 2019 al 20 Gennaio 2019

Dove:

Bassano Expo in provincia di VICENZA

Descrizione:

SABATO 19 E DOMENICA 20 GENNAIO 2019
Giornate Fantasy e Animazioni per Bambini
Sabato 19 e Domenica 20 Gennaio a Bassano Expo si svolgerà la seconda edizione di Bassano Fantasy , il grande evento dedicato al Fantasy e al Medioevo Fantastico.
La Manifestazione sarà suddivisa in un’area espositiva (con oltre 50 botteghe e banchi te- matici) ed un’area dedicata alle animazioni per bambini.
L’area espositiva sarà divisa in 3 sezioni tematiche, dedicate a Il Signore degli AnelliTM e Lo HobbitTM, a Harry PotterTM e Animali FantasticiTM, e al Mondo Fantasy in generale. L’animazione per bambini sarà invece dedicata a Il Signore degli AnelliTM e a Harry PotterTM.
Oltre ad assistere ai molti spettacoli in programma, tutti i bambini potranno partecipare alla Manifestazione.
Nel costo del biglietto di ingresso, saranno truccati e vestiti con abiti a tema e potranno, anche per due giorni, essere "catapultati" in questo meraviglioso viaggio fuori dal tempo tra mezz`uomini, elfi, maghi, orchi e molti altri personaggi fantastici.
Per l’animazione dedicata a Il Signore degli AnelliTM, è compresa la vestizione (con abito completo), l`armamento (con spade e scudi), l`arruolamento e l`addestramento per l`avventura con gli animatori e la partecipazione a tutte le aree tematiche (suddivise per fascia d’età).
Per l’animazione dedicata a Harry PotterTM, sono previste Scuole di Magia, lezioni e decine di altri spettacoli coinvolgenti.
La Manifestazione non sarà solo rivolta ai bambini ma anche agli adulti, con spettacoli pensati anche per loro, con aree ludiche e ampi spazi con tavoli gioco.
Spettacoli, gruppi di musica, artisti, falconieri con aquile, gufi e civette e molto altro.
Biglietto ingresso 6 EURO a persona.
I bambini fino a 5 anni non pagano.
In caso di maltempo la Manifestazione avrà regolare svolgimento.
Durante la manifestazione saranno presenti uccelli e rapaci, per mantenere la calma di tutti gliu animali è vietato l`ingresso ai cani.



Evento visitato 336 volte, inserito il 07/01/2019 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook