CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Quello che gli Uomini non dicono (e le Donne non riescono a comprendere): incontro con gli esperti


Tipologia:

Corso Seminario

Quando:

28 Marzo 2019

Dove:

Padova in provincia di PADOVA

Descrizione:

È comune a uomini e donne il bisogno di confrontarsi sul mondo della relazioni, sul proprio modo di porsi, di comunicare e vivere le emozioni. Nell’ambito della rassegna “Amori 4.0: viaggio negli affetti ai tempi dei social”, giovedì 28 marzo, dalle ore 18.00 alle 19.45, la Libreria La Forma del Libro (via XX settembre 63) ospiterà l’incontro dal titolo “Quello che gli Uomini non dicono (e le Donne non riescono a comprendere)” inserito all’interno del progetto “Le ferite di Ercole”. Quali difficoltà incontriamo oggi nel rapportarci fra uomini e donne? Che cosa significa corteggiare ai tempi di “Me Too”? Tra manipolatori e narcisisti, cosa sta succedendo alle relazioni di oggi?
Si rifletterà insieme agli psicoterapeuti Amalia Prunotto – ideatrice della kermesse Amori 4.0 –, Riccardo Drago, Marco Lottici e la psicologa Marianna Martini sui temi del Maschile e Femminile interiori, alla ricerca dell’individuazione e della reciprocità.  
 
Il Maschile e il Femminile interiori sono infatti dimensioni che risiedono dentro ciascun essere umano indipendentemente dall’identità di genere. Attraverso dialoghi con gli esperti, in una conversazione corale, si cercherà di trasformare esperienze di distanza e pregiudizio reciproco in momenti arricchenti di nuove possibilità di scambio, di comunicazione e condivisione affettiva.
 
L’ingresso è ad offerta libera
È gradita la prenotazione al 3382795278; amalia.prunotto@gmail.comwww.amaliaprunotto.com



Evento visitato 250 volte, inserito il 22/03/2019 da Anonimo


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook