Alla scoperta dei Brent dell`Art, capolavoro della natura


Tipologia:

Tour

Quando:

Dal 16 Giugno 2019 al 28 Luglio 2019

Dove:

A Sant`Antonio di Tortal, Trichiana in provincia di BELLUNO

Descrizione:

Andremo alla scoperta di un vero e proprio capolavoro della natura nascosto tra i boschi della Valbelluna, i Brent dell’Art, spettacolari forre scavate dall’instancabile lavorio delle acque del torrente Ardo.

Partiremo dal centro del paese di Sant’Antonio di Tortal fino a raggiungere le strette e incombenti pareti colorate di varie tonalità di rosso e grigio dei Brent dell’Art.

In questa spaccatura profonda nel cuore della montagna, dove il silenzio è rotto solamente dal rumoroso scorrere dell’acqua, ci lasceremo stupire dalla formidabile bellezza della natura.

Il nostro cammino proseguirà tra i boschi dove scopriremo attività e tradizioni locali che testimoniano l’indissolubile connubio tra l’uomo e la natura.


DATE DISPONIBILI
16 GIUGNO e 28 LUGLIO

📌 RITROVO: davanti alla Scuola Primaria G. Mameli in Piazza Fratelli Schiocchet, località Sant’Antonio di Tortal, Trichiana (BL). 

🕔 DURATA: 3 ore circa soste incluse (variabile a discrezione degli organizzatori e delle condizioni meteo).

➡TARIFFE: € 15 per gli adulti. € 8 per i bambini e i ragazzi dai 10 fino ai 14 anni.

➡ LUNGHEZZA: 5 km 
➡ DIFFICOLTÀ: medio-facile
➡ DISLIVELLO POSITIVO: 250 m.

📝 COME PARTECIPARE: 

LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA E VA EFFETTUATA ENTRO DUE GIORNI PRIMA DELL’USCITA secondo una delle seguenti modalità:

💻 compilando il modulo al seguente link: https://bit.ly/2VCGtLN;
📩 scrivendo una email a giulia@beescover.com;
📞inviando un messaggio su Whatsapp o telefonando al numero +39 324 5461686.

La conferma di prenotazione sarà data tramite comunicazione specifica a ciascun partecipante. Il pagamento della quota di partecipazione verrà effettuato il giorno dell’escursione prima della partenza. Si chiede di avvertire il prima possibile in caso di rinuncia all’escursione.

CONTATTI
www.beescover.com
giulia@beescover.com
Whatsapp/tel.: +39 324 5461686

MAGGIORI INFORMAZIONI
➡ https://bit.ly/2VCGtLN

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE 

In caso di maltempo o nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti l’organizzazione si riserva il diritto di annullare l’escursione. L’itinerario potrà variare in relazione alle condizioni meteorologiche e ambientali, oltre che per qualsiasi ragione legata alla sicurezza dei partecipanti.

Prima di partecipare alle nostre escursioni leggi con attenzione il regolamento https://www.beescover.com/regolamento-escursioni-beescover. La partecipazione alle nostre escursioni comporta l’accettazione incondizionata del presente regolamento e delle condizioni generali di contratto.



Evento visitato 679 volte, inserito il 23/05/2019 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook