ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA IN CONCERTO A CORBANESE(TV)


Tipologia:

Sagra Festa Esibizione Concerto Live Congresso Presentazione Enogastronomia Prodotti Tipici Inaugurazione Tour

Quando:

Il 29 Maggio 2019

Dove:

A CORBANESE in provincia di TREVISO

Descrizione:

Enrico Nadai ospite della rassegna “Golosi e Curiosi – il sapore del cibo, il gusto del vino” – Corbanese di Tarzo (TV)

 viverelamusica  Uncategorized  maggio 24, 2019 2 Minutes 
Mercoledì 29 maggio 2019, ore 20.00, presso la sede Pro Loco di Corbanese, a Corbanese di Tarzo (TV), ospite della nona edizione di “Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino” sarà il cantante Enrico Nadai, con il suo nuovo singolo “Portami Lontano”. Nel cast artistico, anche la Piccola Orchestra Veneta, diretta dal Maestro Giancarlo Nadai, e i suoi solisti.

In collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier Treviso e l’Istituto Alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto, ogni anno, la cucina di “Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino” è curata da un diverso cuoco del territorio.
Per l’edizione 2019 sarà Daniela Ulliana de l’Hosteria “Al Ponte di Maset” di Corbanese di Tarzo. Ad ogni portata gastronomica sarà abbinato un vino tipico dei Colli del Conegliano – Valdobbiadene, delle 26 aziende che espongono alla 50esima Mostra del Vino. Nata come concorso enologico, la Mostra ha sempre cercato di creare un felice incontro tra produttori e amanti del vino.
“Golosi e Curiosi” è un’occasione per acquisire più consapevolezza e competenze di degustazione: il vino non è solo bevanda, poiché racchiude in sé un mondo intero, fatto di tradizioni, storia e territorio. Una vera e propria esperienza sensoriale e culturale, insomma. Ad arricchire questa atmosfera, ci sarà la calda voce di Enrico Nadai. Dopo un 2018 denso di successi, grazie alla raccolta “Canzoni per Lei”, è tornato con “Portami Lontano”. Proprio in questi giorni il brano è stato presentato in anteprima e reso disponibile in tutti i digital store.
Interverrà anche la Piccola Orchestra Veneta diretta dal Maestro Giancarlo Nadai con i solisti Andrea Bet, Sebastiano Menardi, Mattia Tonon al violino; Claudio Doni al mandolino, Piera Poser al flauto, Sabrina Comin e Margherita Boatin alle tastiere. Sarà presente anche il soprano Loredana Zanchetta.
“Dal Barocco al Pop” è il tema guida del programma musicale, che spazierà fra diverse tipologie musicali, per poter accontentare tutti i presenti.
La partecipazione alla serata è esclusivamente su prenotazione.
Riferimenti: 3389454185 e 3385779530.
La tradizionale “Golosi e Curiosi- il sapore del cibo, il gusto del vino” si inserisce all’interno della rassegna “Primavera del Prosecco”, organizzata dalla Pro Loco di Corbanese, in Via Olimpia n. 30 di Corbanese di Tarzo.
Iniziata sabato 18 maggio 2019 e in programma fino a domenica 2 giugno 2019, ogni sera una diversa prelibatezza nostrana e intrattenimento danzante per tutti.





Evento visitato 83 volte, inserito il 25/05/2019 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook

I consigli di Veneto e Dintorni Treviso