Guilty


Tipologia:

Spettacolo Teatrale

Quando:

31 Maggio 2019

Dove:

Verona in provincia di VERONA

Descrizione:

Guilty

Spettacolo teatrale
venerdì 31 maggio – ore 21.30
Nella suggestiva cornice della Chiesa di san Pietro in Archivolto, avrà luogo alle ore 21.30 uno spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate.
La rappresentazione teatrale Guilty ci presenta la storia di quattro donne di varie epoche ritenute colpevoli di non rispettare i canoni della cultura allora dominante.
Un viaggio nel significato d’essere donna, ripercorrendo la vita di quatto figure femminili che hanno avuto, in epoche diverse, un’enorme importanza per la storia.
L’obiettivo della rappresentazione, scritta e diretta da Consuelo Trematore, è quello di porre il pubblico davanti ad uno specchio immaginario, in cui ognuno possa riconoscersi attraverso le storie, le debolezze ed i punti di forza delle quattro protagoniste.
Il biglietto, acquistabile presso la biglietteria della Capitolare, è di 5 euro. La prenotazione all’evento è obbligatoria in quanto i posti sono limitati.
INFO
Venerdì 31 maggio ore 21.30
Chiesa di San Pietro in Archivolto, piazza Duomo – Verona
Ingresso: 5 euro
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
388 5758902 – info@capitolareverona.it
PROMOZIONE:
Conferenza “Alchimia ed ermetismo” + spettacolo 10 euro




Evento visitato 135 volte, inserito il 27/05/2019 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook