HANDMADE FASHION SHOW


Tipologia:

Spettacolo Teatrale Sfilata Mercato

Quando:

Il 09 Giugno 2019

Dove:

A Bassano del Grappa in provincia di VICENZA

Descrizione:

                Il 9 giugno 2019, ore 16.30, nella Villa San Giuseppe, a Bassano del Grappa, l’Associazione Culturale Echo presenta uno spettacolo multimediale dedicato alla moda, pensato come una performance teatrale di gesti e movimenti, con un intervento teatrale ideato dal attore Dario Zisa ed intitolato “Arriva il Conte Von Tok”. L’abbigliamento e gli accessori proposti sono interamente prodotti a mano da sei creativi locali. La performance racconta con umorismo la poesia e le ricerche che hanno portato alla nascita di ogni abito o accessorio presente in scena. Durante la performance sarà proiettato un video-montaggio, firmato Damiano Zanchetta, che focalizza l’attenzione degli spettatori su vari particolari dei capi proposti e dettagli degli accessori, sostenendo con le immagini video il filo della storia che le modelle interpreteranno.
                Il progetto è nato per valorizzare il lavoro artigiano tramite una performance che riunisca l’artigianato, l’arte del video, la musica, il teatro e la danza in un solo evento sincretico, comunicante nelle sue vari sfaccettature.
                Durante l’intera giornata si può visitare anche una mostra di artigianato creativo di qualità.
                 L’arte nasce nella mente e prende forma tramite i gesti che la producono perciò non c’è arte più “arte” delle altre ma solamente tanti straordinari modi di creare nuove gocce di Bellezza Estetica.
                Ingresso libero.



Evento visitato 294 volte, inserito il 29/05/2019 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook