Antonella Lo Coco chiude la “Week of women” del Padova Pride Village


Tipologia:

Esibizione

Quando:

27 Luglio 2019

Dove:

Padova in provincia di PADOVA

Descrizione:

Chiude all’insegna della musica e del talento di Antonella Lo Coco, sabato 27 luglio, la “week of women”, settimana che il Padova Pride Village, in collaborazione con MyChica e con le più importanti serate ed eventi per donne del Triveneto, ha voluto dedicare alle donne, ospitando alla Fiera di Padova artiste, Dj e dibattiti declinati esclusivamente al femminile.

Antonella Lo Coco, la cui carriera abbraccia musica, cinema e televisione, salirà sul palco del Boulevard per presentare al pubblico il nuovo singolo "Felici in due”, atto d’amore dedicato alla sua compagna Elisa con la quale Antonella si è unita civilmente a giugno
«“Felici in due” non è solo una canzone- racconta Antonella Lo Coco – ma anche un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio. Diffondere amore nella maniera più naturale e vera possibile è il vero obbiettivo di questo singolo. L’ho scritto senza pensare alle logiche radiofoniche ma seguendo semplicemente quello avevo dentro. Spero possa essere di aiuto a chi ha bisogno di tirare fuori e vivere senza paure un sentimento»
Finalista nel 2012 alla quinta edizione di X Factor, Antonella pubblica nello stesso anno il suo primo album “Cuore scoppiato”, disco d`oro nella classifica dei download digitali. Partecipa inoltre ai programmi tv: “Non sparate sul pianista” (Rai 1), `Sto Classico! (Italia Uno), Radio Italia Live e Video Italia, che la rendono nota al grande pubblico. Nel 2013 la carriera artistica di Antonella si apre anche al mondo del cinema con il film “Ci vuole un gran fisico”, nella cui colonna sonora compare anche il suo brano “Geisha”, frutto della collaborazione tra Antonella e Luca Vicini e Max Casacci dei Subsonica insieme a Marco Baroni, Domenico Canu, Sergio Della Monica e Alessandro Neri dei Planet Funk. Sempre   nel 2013 Antonella si è dedicata anche alla tv partecipando a: “Sim Sala Music” (RAI5), “SoundTrek – Live Music & Movies” (RAI Movie) e “Io canto” (Canale 5). Del 2014 il featuring nel brano “La mia eroina” del rapper Dinamite e un featuring al singolo di Emis Killa “Che abbia vinto o no” inserito nella colonna sonora del film di Aldo Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo” e nell`omonimo CD. Nel 2016 il primo frutto della collaborazione con Fiorella Mannoia, che per Antonella scrive e produce il singolo “Non ho più lacrime”. Loredana Bertè la invita a duettare nel disco “Amici non ne ho ma amiche si” e successivamente partecipa al grande evento “Amiche in arena” all’arena di Verona a settembre 2016. Tra gli impegni più recenti di Antonella il ruolo di giurata nel programma “All Togheter now” su Canale 5.
La settimana si chiuderà nei due dancefloor del Village. Sul Boulevard protagoniste Le Strulle, tre professioniste della consolle che amano definirsi “Figlie del rock, della dance e dell’orgoglio gay”. All’interno del Palavillage troviamo invece la deep house di Giusy Consoli, ideatrice dei teadance più noti e discussi d`Italia, Les Folies de Pigalle di Reggio Emilia.
Per tutta la serata saranno disponibili due “Village privè”, aree esclusive e privilegiate a lato dei palchi con possibilità di riservare un tavolo per godere appieno della musica e dell’animazione.
Ingresso gratuito dalle 19:30 alle 21:00, 7 € dalle 21:00 alle 23:30, 15 € con 1 consumazione inclusa dalle 23:30 alle 5:00


Evento visitato 121 volte, inserito il 26/07/2019 da Utente Registrato


Mappa:



Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook