Giardini di Natale di Asiago - Mercatino natalizio in centro ad Asiago - 2019/2020


Tipologia:

Mercatino Artigianale Enogastronomia Prodotti Tipici

Quando:

Dal 09 Novembre 2019 al 06 Gennaio 2020

Dove:

Asiago in provincia di VICENZA

Descrizione:


I celebri mercatini di Natale di Asiago tornano ad animare Piazza Carli e Piazza II Risorgimento a partire da sabato 9 novembre 2019, fino al 6 gennaio 2020.


Il mercatino natalizio di Asiago è uno tra i più belli e suggestivi mercatini di Natale in Veneto e in Italia, con le sue tipiche casette di legno, le luci sfavillanti, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione e qualche fiocco di neve a rendere l`atmosfera ancora più magica,


Questi Mercatini di Natale in montagna sono la giusta occasione per chi è alla ricerca di un regalo o di un addobbo per l`albero di Natale un po’ originale, per chi vuole dedicarsi allo shopping natalizio, o per chi semplicemente vuole trascorrere qualche ora per le vie di Asiago addobbate e illuminate a festa, dopo una giornata trascorsa sugli sci.


Gli espositori proporranno una grande varietà di articoli: dagli addobbi in vetro, legno e ceramica ai dolci della tradizione. 


A novembre e i primi weekend di dicembre, i mercatini di Natale di Asiago saranno aperti soltanto durante il fine settimana, mentre durante le festività saranno aperti tutti i giorni.
Per conoscere le date e gli orari di apertura e gli espositori dei Mercatini di Natale di Asiago, visitare il sito: www.asiago.it/it/eventi/art_giardini_di_natale_i_mercatini_di_natale_di_asiago/


Evento visitato 295 volte, inserito il 11/11/2019 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook