CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

THE WALL LIVE MOVIE


Tipologia:

Spettacolo Teatrale Esibizione Concerto Live

Quando:

30 Novembre 2019

Dove:

CASSOLA in provincia di VICENZA

Descrizione:

The Wall` dei Pink Floyd, il disco rock per eccellenza che rappresenta la profonda analisi introspettiva di Roger Waters, è uscito il 30 novembre del `79. Per celebrare il compleanno di questo album epocale il 30 novembre, esattamente quarant’anni dopo,  e a trenta dalla caduta del muro di Berlino, presso l’Auditorium Vivaldi di Cassola è in programma uno spettacolo unico nel suo genere: The wall live movie. L’opera cinematografica “The Wall” del 1982 di Alan Parker è la trasposizione dell’omonimo concept album e verrà suonata interamente dal vivo in perfetta sincronia con la proiezione del film. Appuntamento per le ore 21.00.
L’evento è inserito all’interno della stagione organizzata da Comune e Fondazione Aida.
Una band composta da otto professionisti suonerà per 5700 secondi in perfetta sincronia permettendo allo spettatore di godere di un’esperienza memorabile arricchita anche da effetti speciali e sottotitoli in italiano. Sul palco del Vivaldi si esibiranno: Lorenzo Bari, voce, regia, ideatore del progetto, Nicola Maranzan, batteria e voce, Nico Testolin, chitarre, Federico Bedin, chitarre e voce, Moira Mogentale, voce, Enrico Brazzale, basso elettrico, Alessandro Marcato, tastiere e voce, Nicola Ramon, organo hammond.



Evento visitato 140 volte, inserito il 25/11/2019 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook