CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Una stagione all`inferno - reading musicale


Tipologia:

Spettacolo Teatrale Esibizione Concerto Live

Quando:

28 Dicembre 2019

Dove:

Monselice in provincia di PADOVA

Descrizione:


Nicola Lotto legge Una stagione all`inferno di Arthur Rimbaud il 28 dicembre al Parco Buzzacarini - Boschetto dei Frati di Monselice. 
Inizio alle ore 21.30

Nel reading verranno letti alcuni passi capaci di svelare la complessità e l`interezza del volume, le parti lette saranno intervallate e collegate da interventi di chitarra acustica e canzoni appartenenti al repertorio contemporaneo. La musica ha il compito di evocare immagini e colorare di suoni parole già importanti dal punto di vista simbolico, parole che già aprono mondi, squarci sotto i piedi, che sanno di spiritismo e magia.

Nicola Lotto (Padova, 1983), cantante e chitarrista, cantautore. Le sue canzoni sono eseguite con chitarra acustica e voce, influenzate dalla tradizione folk e dal cantautorato, soprattutto di matrice italiana. Ha al suo attivo numerose esperienze di drammatizzazione e reading; nel suo percorso sperimentale, si dedica a questo nuovo progetto: realizzare il reading di "Une saison en enfer"di Arthu Rimbaud.



Evento visitato 149 volte, inserito il 26/12/2019 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook