Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

Gianluca Stival presenta il libro "Scriverò di te" a Treviso


Tipologia:

Presentazione

Quando:

14 Marzo 2020

Dove:

Libreria Universitaria San Leonardo - Piazza S. Maria dei Battuti 16, Treviso in provincia di TREVISO

Descrizione:

Lo scrittore veneto Gianluca Stival leggerà e presenterà il nuovo libro “Scriverò di te”, pubblicato in ebook e libreria da Editrice Veneta, sabato 14 marzo 2020 alle ore 18:30 presso la Libreria Universitaria San Leonardo. Classe 1996, nonostante la giovane età questo è il terzo libro per l`autore.


«Pubblicare ‘Scriverò di te’ - ha dichiarato Stival - è un vero sogno che si realizza, oltre che una genuina esperienza umana e personale: grazie a tutti i racconti della vita di mio nonno Mario sono riuscito ad entrare nel vissuto, nei viaggi e nel lavoro di un uomo che ha lottato per i propri ideali e che ha sempre dimostrato che i valori sono alla base di tutto. È il nonno con cui tutti dovrebbero parlare!». 


L`essenza del testo è riflessa nelle due diverse chiavi di lettura: quella del protagonista che racconta stralci della sua vita con connotazioni biografiche precise e quella dello sguardo universale rispetto al mondo in cui ogni lettore può ritrovarsi anche senza conoscere direttamente il protagonista. 


L`ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti. 


Per info: www.gianlucastival.com 



Evento visitato 80 volte, inserito il 03/03/2020 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook