CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Finale Regionale Live della 33^ di Sanremo Rock


Tipologia:

Concerto Live

Quando:

10 Luglio 2020

Dove:

Montebello Vicentino in provincia di VICENZA

Descrizione:

33° SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL 
Venerdi 10 luglio h20.30 @ Il Borgo (Montebello Vicentino - VI)
2° girone di finale regionale per le band del Veneto 
In gara: 
Anima Nera, Debojo, TPY, Respiro Nocivo, 
InO, Demian’s, Shefound, Cani Bastardi Band
Primo appuntamento in Veneto per il 33° Sanremo Rock & Trend Festival. Venerdi 10 luglio il più longevo e ambito concorso per rocker emergenti torna al Borgo di Montebello Vicentino  per il secondo girone di finale regionale che selezionerà le migliori band del Veneto. L’appuntamento è organizzato tenendo in considerazione tutte le modalità di prevenzione al Coronavirus indicate dal Ministero.


Anche questo secondo girone vedrà sul palco 8 artisti o bands, che si “sfideranno” rigorosamente dal vivo per conquistare i 3 posti in palio per le finali nazionali.
A partire dalle ore 20.30 vedremo dunque sul palco de Il Borgo di Montebello Vicentino le seguenti band: Anima Nera, Debojo, TPY, Respiro Nocivo, InO, Demian’s, Shefound, Cani Bastardi Band.
Tutte le esibizioni saranno valutate da una giuria composta da esperti del settore musicali: discografici, Vocal coach, musicisti, giornalisti opportunamente scelti da Sanremo Rock e da Nove Eventi srl.


Al termine della serata, conosceremo i nomi delle band che potranno accedere direttamente alle finali nazionali del Festival al Teatro Ariston di Sanremo il prossimo mese di giugno. Ospiti al Borgo Venerdi 10 luglio saranno Annarè, cantante e pianista napoletana adottata da Lucca in tour nazionale. E’ stata tra i migliori del Pistoia Blues 2017. Ora in tour con il nuovo singolo firmato dal noto produttore Alberto Rapetti “Gluten Free” in uscita il 10 luglio su tutti gli store, ed i D/ISTINTO, band veronese dall’omonimo primo singolo in uscita il 24 Luglio 2020. Il leader Leonardo Miglioranzi, ex leader dei Volti di Giano, parte con una nuova avventura live e discografica.


L’intera serata potrà essere trasmessa in diretta Facebook o differita su YouTube Official channel Sanremo Rock e Vydo.


33° Sanremo Rock & Trend Festival
2° girone finali regionali Veneto/Friuli VG
Venerdi 10 Luglio ore 20.30
Il Borgo, via Borgo 31, 36054 Montebello Vicentino (VI)
Info: 347 230 0343
La serata è ad ingresso libero.


Partecipare a Sanremo Rock è semplice: basta accedere al sito web ufficiale www.sanremorock.it e inviare via e-mail dall`apposita casella il materiale richiesto audio/video. Contestualmente è possibile inoltre iscriversi al bando “Parole Rock” per autori under 35 e al bando “Nuovi Brani Rock” per interpreti ed esecutori under 35, sostenuto da NUOVOIMAIE.
Per informazioni: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it , tel. +39 327 423 7725.


Sanremo Rock & Trend Festival è il più ambito e longevo contest nazionale per artisti rock. Nato negli Anni ’80, Sanremo Rock è un brand storico che ha portato al successo moltissimi Big di oggi. A partire dal 1987 vi hanno gareggiato, ancora giovanissimi e sconosciuti, artisti come i Litfiba, Ligabue, i Tazenda, i Bluvertigo di Morgan, Mario Venuti, gli Avion Travel solo per citarne alcuni. Ma su quel palco sono saliti anche Duran Duran, Europe, Spandau Ballet, Bob Geldof, Paul Simon, Paul McCartney, George Harrison, The Smiths, Whitney Houston. E, ancora, i “nostri” Gianna Nannini, CCCP, Edoardo Bennato, Carmen Consoli, Subsonica, Almamegretta, Irene Grandi. La manifestazione rappresenta ancora oggi un grande momento di incontro musicale, di confronto, di sana competizione e soprattutto offre precise indicazioni sul movimento rock italiano, sul suo stato di salute, le tendenze, le preferenze.





Evento visitato 140 volte, inserito il 08/07/2020 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook