CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Abbiamo tutti bisogno di più benessere: il 19 e 20 settembre 2020 World Wellness Weekend torna anche in Veneto.


Tipologia:

Corso Laboratorio Presentazione

Quando:

Dal 19 Settembre 2020 al 20 Settembre 2020

Dove:

Veneto in provincia di VENETO

Descrizione:

 

L’evento, giunto alla sua quarta edizione internazionale e alla terza italiana,
celebra in tutta sicurezza il “benessere sociale” grazie ad un’ampia varietà di proposte.
 
Settembre 2020 – È la festa mondiale del benessere e si prepara a ritornare in Italia e nel mondo il 19 e 20 settembre 2020: si tratta del World Wellness Weekend che, anche quest’anno, propone un menù ricco di momenti di relax ed esperienze esclusive, offerte a titolo gratuito da SPA, centri benessere e termali, palestre e saloni di bellezza sparsi su tutto il territorio.
Seguendo la scia delle edizioni precedenti, i professionisti e le strutture di settore che hanno aderito al progetto sono visualizzabili sulla Mappa Mondiale del Benessere, una vetrina privilegiata per presentare e promuovere non solo le attività proposte durante la due giorni di fine estate, ma anche eventuali offerte e pacchetti speciali validi tutto l’anno.
“È un onore e un piacere guidare questa iniziativa di benessere globale che riunisce 36 associazioni internazionali, leader gruppi e operatori alberghieri. Oltre il design e il marketing, ciò che fa venir voglia alle persone di tornare in una struttura dedicata al fitness, bellezza e turismo è il talento delle squadre, la loro competenza e la loro passione per prendersi cura delle persone e offrire esperienze ricche di significato e sensazioni"
–       Jean-Guy de Gabriac, Fondatore di Tip Touch International e ideatore del World Wellness Weekend.
 
Nel Belpaese, la coordinazione delle due giornate del World Wellness Weekend è affidata ad un team di Ambasciatori già attivo nell’organizzazione di appuntamenti ed esperienze. Capitanata da Régis Boudon-Doris, Bbspa Co-founder & CEO e Ambasciatore Nazionale World Wellness Weekend, la squadra si avvale dell’expertise e dell’entusiasmo di Viviana Confalonieri, Ambasciatrice World Wellness Weekend Milano, Giovanna Lorrai, Ambasciatrice World Wellness Weekend Sardegna, e Marco Tomasini, Ambasciatore World Wellness Weekend Sports.
 
“Prendersi cura di sé è fondamentale, oggi giorno. Le esperienze che abbiamo vissuto e condiviso negli ultimi mesi hanno reso più che mai evidente la necessità di adottare uno stile di vita che metta il benessere, fisico e mentale, al centro della nostra routine quotidiana. Quale occasione migliore del World Wellness Weekend per trascorrere due giornate all’insegna del relax e del divertimento, scoprendo nuovi modi e nuove opportunità per vivere meglio?”
–       Régis Boudon-Doris, Bbspa Co-founder & CEO e Ambasciatore Nazionale World Wellness Weekend
 
Benessere, in completa sicurezza.
Con l’obiettivo di connettere le persone e incoraggiarle a stare bene attraverso esperienze dirette, quest’anno il World Wellness Weekend abbraccia e promuove il concetto di “benessere sociale”, per creare unione e condivisione tra i partecipanti anche ai tempi del distanziamento sociale. Accettando le sfide poste dal delicato periodo storico che stiamo vivendo e adottando un approccio in linea con la volontà di garantire tutte le misure di igiene e sicurezza necessarie alla tutela della salute dei partecipanti, questa edizione si è infatti organizzata in maniera tale da rispettare le normative messe in atto da tutti i diversi paesi coinvolti, prevedendo l’iscrizione online alle attività disponibili.
 
Sarà infatti possibile partecipare a escursioni, sessioni di yoga al parco e meditazione sulla spiaggia o usufruire di esclusivi pacchetti e trattamenti benessere solamente previa prenotazione sulla piattaforma www.wellmap.org. In aggiunta, le sessioni di gruppo saranno strutturate in maniera tale da garantire il rispetto della distanza di sicurezza e saranno disponibili online tramite social media, per offrire la possibilità di fruizione anche non in presenza.
 
In Veneto l`iniziativa coinvolge un grande numero di realtà locali, che include centri e benessere SPA, facilmente consultabili sul sito internet dell`iniziativa. 
 
Sponsor italiani del world wellness weekend 2020
"Negli ultimi 50 anni, Gerard`s è stato sinonimo di benessere e alta qualità. Fin dall`inizio, la nostra missione è stata diffondere la nostra cultura cosmetica e la nostra bellezza nel mondo. Una bellezza consapevole che nasce da armonia psicofisica, anima e corpo, che porta al profondo amore per se stessi. Per questo motivo siamo orgogliosi di supportare il World Wellness Weekend e partecipare a una delle iniziative più importanti nel campo del benessere ".
–       Luana Pelati, Gerard’s International Marketing Manager.
 
“In LEMI siamo consapevoli che la strada per il benessere è lunga ma il processo impegnativo ha successo fintanto che viene perseguito con affidabilità e tenacia, che è quello che abbiamo fatto: infatti, dal 1989 al LEMI il benessere è il fulcro di un processo che porta ad una costante crescita aziendale che coinvolge diversi fattori, puntando così ad un miglioramento costante sia per il proprio personale sia per l`ambiente in cui queste persone lavorano. Ecco perché siamo molto orgogliosi di supportare il World Wellness Weekend e diffondere il benessere nella vita di tutti i giorni. "
–       Matteo Brusaferri, Direttore Generale Lemi.
 
"Siamo molto felici di supportare il World Wellness Weekend, un grande progetto internazionale, coerente con la nostra filosofia e il nostro concetto di bellezza, sempre nel rispetto per il mondo naturale e il delicato equilibrio del nostro corpo. Un`iniziativa che speriamo diffonda maggiormente, in Italia e nel mondo, la sua idea positiva di benessere ”.
–       Valeria Cavalcante, Amministratore Delegato Vagheggi.
 
Per maggiori informazioni sul World Wellness Weekend visita:
 https://www.world-wellness-weekend.org/it/



Evento visitato 138 volte, inserito il 09/09/2020 da Anonimo


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook