CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.

Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito

Il suggestivo borgo di Mura tra antiche tradizioni e natura


Tipologia:

Tour

Quando:

20 Dicembre 2020

Dove:

Mura di Cison di Valmarino in provincia di TREVISO

Descrizione:

Un’escursione tra dolci colli e graziosi borghi per godere della magica atmosfera natalizia.Passo dopo passo raggiungeremo Gai, borgo agreste in cui sarà possibile ammirare scorci suggestivi. Il nostro cammino proseguirà tra i boschi fino ad arrivare a Mura.Un’occasione unica per scoprire la storia e le tradizioni di questa vallata, dove il tempo continua ad essere scandito dai ritmi lenti della genuina cultura locale.


📌 RITROVO: alle 9.45 presso il parcheggio del Parco di Mura via Marco Polo 13, 31030 Mura (TV).
🕔 DURATA: 3 ore circa soste incluse (variabile a discrezione degli organizzatori e delle condizioni meteo).
➡TARIFFE: € 13 per gli adulti. € 8 per i bambini e i ragazzi dai 7 fino ai 14 anni. Fino ai 6 anni gratis.
➡ LUNGHEZZA: 6 km
➡ DIFFICOLTÀ: facile
➡ DISLIVELLO: 200 m.


👟 EQUIPAGGIAMENTO:
Abiti comodi, possibilmente a strati, giacca o mantellina impermeabile, scarpe da trekking, almeno 1 lt di acqua a persona, snack, mascherina, guanti e gel disinfettante.


📝 COME PARTECIPARE:LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA E VA EFFETTUATA ENTRO DUE GIORNI PRIMA DELL’USCITA secondo una delle seguenti modalità:
💻 compilando il modulo al seguente link: https://bit.ly/3pTkc82
📩 scrivendo una email a giulia@beescover.com;
📞inviando un messaggio su Whatsapp o telefonando al numero +39 324 5461686.La conferma di prenotazione sarà data tramite comunicazione specifica a ciascun partecipante.


CONTATTI
www.beescover.com
giulia@beescover.com
Whatsapp/tel.: +39 324 5461686


MAGGIORI INFORMAZIONI
➡ https://www.beescover.com/dove/il-suggestivo-borgo-di-mura-tra-antiche-tradizioni-e-natura/


⚠️ IMPORTANTE ⚠️
Al fine di garantire lo svolgimento dell’attività in massima sicurezza per partecipare all’escursione è necessario aver preso visione e accettato il Regolamento Covid 19 consultabile qui: https://bit.ly/2AK6v63. Il partecipante riceverà il regolamento al momento della conferma di prenotazione, dovrà stamparlo, portarlo con sé al ritrovo dell’escursione e firmarlo in presenza unitamente ad una penna personale. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione individuali.Ringraziamo fin da ora per la collaborazione.Escursione gestita da Guida Ambientale Escursionistica associata AIGAE, abilitata ai sensi della L.R. E.R. n. 4 del 1/2/2000 e successive modifiche. 


Evento visitato 188 volte, inserito il 26/11/2020 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook