CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.
Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.
Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito
Passeggiata a Vidor tra vigne e santuari

Tipologia:
TourQuando:
24 Gennaio 2021Dove:
Vidor in provincia di TREVISODescrizione:
Passo dopo passo scopriremo le colline di Vidor costellate da vigne, luoghi di culto e tracce lasciate dalla Prima Guerra Mondiale. Un interessante percorso storico-naturalistico che ci condurrà all’Oratorio dell’Addolorata fino a raggiungere il Santuario della Madonna delle Grazie di Colbertaldo.Attraversando colli modellati nel corso dei secoli dal lavoro dei vinaioli scopriremo molte curiosità legate alla natura, storia e cultura locale.Un’occasione per ammirare paesaggi di rara bellezza e per conoscere gli aspetti storico-devozionali che caratterizzano questi luoghi.






Abiti comodi, possibilmente a strati, giacca o mantellina impermeabile, scarponi da trekking, almeno 1 lt di acqua a persona, snack, mascherina, guanti e gel disinfettante.




CONTATTI
www.beescover.com
giulia@beescover.com
Whatsapp/tel.: +39 324 5461686
MAGGIORI INFORMAZIONI: https://www.beescover.com/dove/passeggiata-a-vidor-tra-vigne-e-santuari/
IMPORTANTE
Al fine di garantire lo svolgimento dell’attività in massima sicurezza per partecipare all’escursione è necessario aver preso visione e accettato il Regolamento Covid 19 consultabile qui: https://bit.ly/2AK6v63. Il partecipante riceverà il regolamento al momento della conferma di prenotazione, dovrà stamparlo, portarlo con sé al ritrovo dell’escursione e firmarlo in presenza unitamente ad una penna personale. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione individuali.Ringraziamo fin da ora per la collaborazione.Escursione gestita da Guida Ambientale Escursionistica associata AIGAE, abilitata ai sensi della L.R. E.R. n. 4 del 1/2/2000 e successive modifiche.
Evento visitato 76 volte, inserito il 24/12/2020 da Utente Registrato