CORONAVIRUS
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.
Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito
Verificate con gli organizzatori le date e le modalità di svolgimento degli eventi.
Lo staff di venetoedintorni non è responsabile nel caso in cui alcuni eventi vengano annullati senza avviso in questo sito
Alla scoperta dei colli di Vittorio Veneto tra santuari e natura

Tipologia:
TourQuando:
07 Marzo 2021Dove:
Vittorio Veneto in provincia di TREVISODescrizione:
Un itinerario che ci condurrà alla scoperta dei colli di Vittorio Veneto. Raggiungeremo il Santuario della Madonna della Salute, un tempo venerato contro le epidemie di peste, per poi addentrarci tra i boschi dove conosceremo gli aspetti naturalistici che caratterizzano quest’area. Cammineremo lungo le creste del Colle della Madonna della Salute, da dove godremo di panorami davvero suggestivi sulla piana di Vittorio Veneto. Lungo il percorso osserveremo la Grotta Alta, cava aperta dagli scalpellini locali per estrarre la “piera dolza”.Un’occasione per visitare Vittorio Veneto da un’insolita prospettiva.






Abiti comodi, possibilmente a strati, giacca o mantellina impermeabile, scarponi da trekking (tassativamente obbligatori per le caratteristiche del percorso), almeno 1 lt di acqua a persona, snack, mascherina, guanti e gel disinfettante. Consigliati bastoncini da trekking se pratici all’uso.




CONTATTI
www.beescover.com
giulia@beescover.com
Whatsapp/tel.: +39 324 5461686
MAGGIORI INFORMAZIONI: https://www.beescover.com/dove/alla-scoperta-dei-colli-di-vittorio-veneto/


Al fine di garantire lo svolgimento dell’attività in massima sicurezza per partecipare all’escursione è necessario aver preso visione e accettato il Regolamento Covid 19 consultabile qui: https://bit.ly/2AK6v63. Il partecipante riceverà il regolamento al momento della conferma di prenotazione, dovrà stamparlo, portarlo con sé al ritrovo dell’escursione e firmarlo in presenza unitamente ad una penna personale. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione individuali.Ringraziamo fin da ora per la collaborazione.Escursione gestita da Guida Ambientale Escursionistica associata AIGAE, abilitata ai sensi della L.R. E.R. n. 4 del 1/2/2000 e successive modifiche.
Evento visitato 64 volte, inserito il 25/02/2021 da Utente Registrato