Tutti gli eventi fino al 3 aprile dovrebbero essere annullati in linea con il DPCM dell'8 marzo per il contenimento del CORONAVIRUS, veriricate con gli organizzatori eventuali date di recupero

Secret Halloween Party al Golf Club Ca` Amata. L’occasione per un party esclusivo e fuori dalle righe.


Tipologia:

Festa

Quando:

Dal 31 Ottobre 2014 al 01 Novembre 2014

Dove:

Castelfranco Veneto in provincia di TREVISO

Descrizione:

Nasce dall’idea di alcuni dei gruppi organizzativi più in voga del momento, Hashtag e LatinLover, sotto la regia dell’agenzia di marketing e comunicazione Velvet Media Italia, il network CompraGratis ed in collaborazione con la discoteca Max Max di Caerano, il “secret party” più chiacchierato della Castellana.

Non solo Halloween quindi, ma molto di più: una formula totalmente nuova in una cornice d’eccezione quale il Golf Club Cà Amata di Castelfranco Veneto.

Dalla cena, siglata “Fior” e quindi sinonimo di gusto e stile, all’after dinner con doppia selezione musicale per assecondare tutti i tipi di palato. House e Deep House ma anche italiana e revival, saranno il sottofondo di un “halloween”  dalle tinte oscure come il dress code della serata : rigorosamente Nero… giusto per strizzare l’occhio alla tendenza dark della festa. 

Manca più di una settimana al big-event e già serpeggia il toto scommesse  sui nomi di alcuni degli “ospiti segreti” di carattere nazionale (frutto della  collaborazione con Gattolin Eventi) che gli organizzatori hanno deciso di rivelare agli invitati con solo qualche giorno d’anticipo.

Che sia il preludio di un’avventura più grande che vedrà il rinomato Golf Club di Castelfranco Veneto quale teatro di eventi all’insegna dello stile e del divertimento ancora non ci è dato saperlo, di sicuro intanto c’è il privilegio di poter partecipare ad una notte magica Venerdì 31 Ottobre. Di seguito alcuni link per i contatti diretti:

Secret Party Castelfranco 31 Ottobre

www.velvetmedia.it

 

 

 




Evento visitato 1159 volte, inserito il 22/10/2014 da Utente Registrato


Commenti

Cerca Eventi

Seguici su Facebook