Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, set fotografico di Miss Italia 2015


Postato da: Utente Registrato il 16-09-2015. Visto 339 volte.
La bellezza di Miss Italia incontra la raffinatezza di Falkensteiner Hotels & Residences. Succede a Jesolo, sede del concorso di bellezza più famoso d’Italia, ma anche città che ospita il nuovo 5 stelle Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo, progettato dalle archistar Matteo Thun e Richard Meier.

Design unico e interni ricercati che ricordano il colorato stile Art Deco di Miami hanno ispirato gli organizzatori della manifestazione, eleggendolo a set fotografico per le bellissime in gara. Parte delle 209 finaliste che in questi giorni verranno selezionate per la grande finale del 20 settembre (al Pala Arrex, in diretta su La7 con la conduzione di Simona Ventura), sono state infatti fotografate negli eleganti ambienti della struttura, nuova meta di tendenza dedicata agli amanti del design e del lifestyle. Mare, shopping, cultura, wellness e glamour, gli ingredienti di successo, in linea con lo stile di vita e i valori di contemporaneità che anche il concorso vuole mettere in luce.

Dopo la conferenza stampa di presentazione avvenuta nell’area meeting dell’hotel, con il sindaco della Città di Jesolo Valerio Zoggia e la patrona del concorso Patrizia Mirigliani, sono previsti altri appuntamenti ed eventi, in parte non ancora rivelati al pubblico.

Molti degli scatti e delle riprese realizzati al Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo saranno resi noti dopo la proclamazione della vincitrice, per non avvantaggiare alcune concorrenti rispetto ad altre, mentre sono già state annunciate le presenze di Miss Italia 2014, Clarissa Marchese, e della futura incoronata Miss Italia 2015, e le interviste di super-ospiti della trasmissione come Luxuria, Claudio Amendola e Joe Bastianach.

 

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo
Piazza Le Corbusier, 6  - 30016 Lido di Jesolo (VE)
Tel.: +39 0421 18310 -  jesolo@falkensteiner.com
www.jesolo.falkensteiner.com

Contatti per la stampa
Mabi Comunicazione - Mara Bisinella – mob. 339.6783954 – mara.bisinella@mabicomunicazione.com





Inserito in : bellezza, eventi, turismo, spettacoli,

Commenti