XFACTOR 9: STANDING OVATION DEL PUBBLICO PER LEONARDO DI ART VOICE ACADEMY


Postato da: Utente Registrato il 09-10-2015. Visto 274 volte.

XFACTOR 9: STANDING OVATION DEL PUBBLICO PER LEONARDO DI ART VOICE ACADEMY. E’ UNO DEI 6   CANTANTI DI MIKA.

Continua la scalata di Leonardo Dragusin a X-Factor: dall’Art Voice Academy di Castelfranco a SkyUno in prima serata


Fa letteralmente impazzire il pubblico, tutti in piedi senza fiato ad applaudirlo. Perché quello che lui trasmette sono emozioni, quelle vere. Nella sua semplicità e umiltà Leonardo riesce, attraverso la musica, a comunicare con un linguaggio universale che entra nel cuore della gente.

 

A seguire la puntata di giovedì 8 luglio tra i migliaia di telespettatori ovviamente c’erano anche tutti i compagni dell’Art Voice Academy, accademia di canto di Castelfranco Veneto, dove Leonardo Dragusin, 18 anni, è cresciuto musicalmente in questi anni, e in prima fila il direttore Diego Basso“E’ un ragazzo dalla spiccata sensibilità e tutti se ne stanno accorgendo. Sono convinto che la sua umiltà lo porterà avanti perché, oltre alle doti naturali che ha da sempre, si è impegnato nello studio e si sta perfezionando. Sul palco non ce n’è per nessuno, ha il suo modo di cantare che è solo suo, riesce e personalizzare i brani e renderli unici. Nonostante il clamore mediatico che sta crescendo intorno a lui è rimasto sempre lo stesso e non perde occasione per chiamarmi e ringraziarmi del percorso fatto insieme”.

 

Nella seconda puntata dei Bootcamp Leonardo si è esibito con “Stay with me” di Sam Smith, conquistando il suo posto in squadra con Mika. E’ stato l’ultimo concorrente tra gli uomini under 16-24 e la sua performance è stata accolta con un boato del pubblico e l’applauso dei colleghi seduti. Positivi anche i commenti dei giudici: secondo Fedez è già pronto per il live, per Elio è un cantante “con l’anima e le palle”, secondo Skin è uno dei favoriti per la finale e Mika libera per lui una delle sei sedie facendolo entrare nella sua top six. L’appuntamento su SkyUno è per giovedì prossimo.




Inserito in : varie,

Commenti

I consigli di Veneto e Dintorni