APRE BICÒ ABBIGLIAMENTO: IL NUOVO CONCETTO DI SHOPPING A SAN VITO AL TAGLIAMENTO


Postato da: Utente Registrato il 03-11-2015. Visto 440 volte.

Mercoledì 4 novembre dalle ore 10.30 verrà inaugurato il nuovo punto vendita Bicò di San Vito al Tagliamento (PN), negozio di maglieria e abbigliamento che si propone come un nuovo concetto di shopping dove fare acquisti tornerà ad essere un piacere.

Qualità, accoglienza e tradizione: questi i tratti distintivi di Bicò. Un punto vendita che reinventa il concetto di shopping. Un luogo familiare ed accogliente dove fare acquisti tornerà ad essere un piacere e non solo un’esigenza a cui dare soddisfazione.

Sarà inaugurato mercoledì 4 novembre il nuovo negozio Bicò, maglieria e abbigliamento uomo – donna. L’appuntamento è dalle ore 10.30 in via A.L. Moro 26 a San Vito al Tagliamento per un brindisi inaugurale e uno speciale buffet offerto a tutti i partecipanti, che potranno scoprire la nuova collezione moda autunno/inverno.

Bicò Abbigliamento si propone come un concept store nel quale il cliente è seguito e coccolato come fosse in famiglia, guidato da uno staff attento e preparato che sa cucirgli addosso la migliore proposta di moda per valorizzare il suo stile personale. Il negozio tornerà ad essere quindi un luogo d’incontro, di ritrovo, punto di riferimento per la clientela seguita e coccolata con professionalità e cortesia da addetti che sapranno sempre trovare le migliori soluzioni ad hoc per soddisfare pienamente le loro più diverse richieste.

Dall’intimo al capo spalla, dal bambino alla signora, passando per il fitness e le proposte per l’uomo, i nostri negozi garantiscono un’offerta a 360° che sa accontentare le più diverse esigenze della famiglia moderna, con capi alla moda, di alta qualità, con buona vestibilità e soprattutto ad un prezzo decisamente giusto.

www.bico.one




Inserito in : eventi, varie,

Commenti