Inaugurata la nuova sede atestina di Gruppo Mazzini in via Madonnetta


Postato da: Utente Registrato il 28-12-2015. Visto 344 volte.

Gruppo Mazzini, Azienda anticipatrice del futuro nel mercato dei servizi, si è presentata nei giorni scorsi ad Este dov’è stata inaugurata, al civico numero 3 di via Madonnetta, una nuova filiale. Un’inaugurazione in grande stile quella voluta da Davide Munaro, Presidente di Gruppo Mazzini, che ha deciso di puntare su una sede prestigiosa come quella di Este per proseguire nel progetto avviato dalla sua Azienda promuovendo in tutta Italia un nuovo metodo di fare impresa nel mondo dei servizi. Il taglio del nastro nella nuova filiale si è svolto alla presenza delle autorità del territorio atestino, tra essi anche don Franco Rimano, Arciprete di Santa Tecla, il quale ha benedetto i locali della nuova sede augurando buon lavoro a tutto il gruppo e in particolare a Giorgio Franchetti, responsabile della filiale di Este di Gruppo Mazzini. 

Mettere al centro l’esigenza del Cliente, al fine di assicurargli un risultato di assoluta eccellenza, è questa la rivoluzione nel mondo dei servizi che il Presidente Davide Munaro ha avviato realizzando un’Azienda integrata da consulenti, commercialisti, avvocati, medici, notai, ingegneri, promotori finanziari che operano in sinergia, capaci di ascoltare e rispondere a qualsiasi esigenza del Cliente, annullando quindi l’attuale sistema formato da una polverizzazione di professionisti spesso sordi e scoordinati nella soluzione del problema. Il tutto con un programma zero spese, il Cliente è protetto dalla garanzia che sosterrà dei costi solo ed esclusivamente alla soluzione del problema, in caso contrario tutte le spese rimarranno a carico di Gruppo Mazzini.

L’attenzione di Gruppo Mazzini è rivolta in particolare a tutti i casi di decesso o gravi lesioni causati da incidenti sulla strada, durante l’esercizio dell’attività lavorativa o sportiva, responsabilità medica e professionale, suicidi, inquinamento, malattie professionali, pubblica amministrazione, sciagure aeree e navali, fallimenti, cessioni d’azienda e concordati fallimentari. Un campo d’azione il più ampio possibile quello di Gruppo Mazzini, che opera in modo capillare sull’intero territorio nazionale grazie a una rete di sedi e collaboratori in continua espansione.

 

GRUPPO MAZZINI srl

Viale dell`Industria, 23

35129 Padova - Italia

 

Telefono: +39 049 87 64 751

Numero Verde: 800 25 85 25

 

www.gruppomazzini.it

E-mail: info@gruppomazzini.it




Inserito in : davide munaro, gruppo mazzini,

Commenti