“Marble Dust” il nuovo disco dei Bloody Millionaire
Postato da: Utente Registrato il 29-02-2016. Visto 802 volte.

disponibile dal 7 marzo
sui maggiori retailers online
(Itunes, Mixradio, Xbox music, Emusic, Medianet, Rhapsody, Deezer, Spotify, Amazon music, 7digital, Shazam, Rdio, Omnifone, Zvooq, Google Play, Tidal, Youtube, Cubomusica, Bandcamp)
>> Anteprima esclusiva dello streaming dal 2 marzo su Rockerilla <<
Ecco il primo video della band uscito l`8 febbraio in esclusiva su Rockerilla: http://www.rockerilla.com/bloody-millionaire-anteprima-video/
"Marble Dust” (La Coperta Dischi / Indiemood) è un album rock scritto di getto in un garage ma raffinato da un accuratissimo lavoro di studio. Musicisti già militanti in altre formazioni, i cinque “Bloody Millionaire” iniziano a suonare nel 2014 quasi per divertimento. Nasce subito una canzoneguida: “As Much As She Can Take”, praticamente un boogie, trascinata da un riff hard-rock e illuminata da un ritornello irresistibile. Gli altri brani seguono a ruota, guidati da chitarre di matrice stoner e arricchiti di strumenti che devono molto al suono vintage anni ’60 -’70.
https://www.youtube.com/watch?v=YGAnxhAxDlw
https://www.youtube.com/watch?v=Sg-4j0BoIyE
Bloody Millionaire è un progetto fatto da cinque musicisti dediti all’autoproduzione di musica buona per le orecchie e per la mente.
Inserito in : varie,