ANGELI IN GOSPEL


Postato da: Utente Registrato il 04-04-2016. Visto 309 volte.

Sabato 9 aprile al Palasport di Casoni di Mussolente (VI), con inizio alle ore 20.30 e dal significativo titolo "ANGELI IN GOSPEL", il concerto della BASSANO BLUESPIRITUAL BAND. Un titolo non casuale dal momento che l`evento è stato voluto ed organizzato dal Comitato Genitori della Scuola dell`Infanzia e Asilo Nido Integrato "Angeli Custodi" di Casoni, appunto, a sostegno del progetto B.E.S (Bisogni Educativi Speciali) attivato presso la stessa scuola.


La Bassano Bluespiritual Band sin dalle origini ha sempre mostrato attenzione e sensibilità per le istanze di solidarietà e cooperazione, con progetti finalizzati al sostegno di quelle associazioni che operano quotidianamente, sia nel territorio che in terre lontane, per aiutare chi ha più bisogno. Ne è la prova il progetto "Grazie Gospel" col quale la compagine bassanese ha contribuito concretamente alla realizzazione di numerose iniziative di solidarietà.


Il concerto, che simpaticamente viene suggerito per ascoltatori dai 4 ai 99 anni, presenterà musiche tratte dal repertorio del Modern Gospel ma non solo: non mancheranno sorprese dal mondo del rock e del pop, compresa una originalissima rilettura in stile gotic-metal di "O Fortuna" tratto dai Carmina Burana di Orff, a riprova del fatto che la Bassano Bluespiritual Band sa affrontare anche avventure inedite e originali, grazie alle imprevedibili alchimie del maestro Lorenzo Fattambrini.




Per info: 0424 574260


Biglietto unico: € 10

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato “Angeli custodi” di Casoni come contributo al progetto B.E.S.


Prevendite:

Tabaccheria Giancotti Raffaella – Casoni – 0424 572518;

Speedy Bar – S.Cuore di Romano – 0424 573182;

Edicola Zilio Giovanni – S.Giacomo di Romano 0424 280430


http://lnx.bassanobband.com/

https://www.facebook.com/events/1000856833294998/






Inserito in : concerti, eventi, gospel, teatro, varie, tutti,

Commenti