Pordenone Design Week 2018: la partnership tra Sinesy Innovision e COMINShop


Postato da: Utente Registrato il 16-03-2018. Visto 362 volte.
Si terrà dal 19 al 23 Marzo la Pordenone Design Week, 5 giorni di full immersion nella creatività, nell’innovazione e nell’internazionalizzazione.
Saranno giornate interamente dedicate al design e al progetto quelle ad attendere non solo gli studenti ma anche le imprese, i consorzi e le istituzioni.

Con l’obiettivo comune di creare relazioni e di espanderle dal Campus Universitario a tutti i luoghi cittadini, studenti e professionisti uniranno le forze per creare sperimentazioni all’avanguardia. Il fulcro esperienziale sarà infatti costituito dai workshop, condotti da Giuliano Pellizzari, CMO di Sinesy Innovision e Andrea Bravin, CEO di COMINShop. Dal titolo “Il negozio del futuro”, i laboratori partono già con i presupposti per essere a tutti gli effetti parte fondante di un evento coinvolgente, innovativo e di successo.  

Talk, mostre, incontri tematici e appuntamenti in vari negozi della realtà pordenonese saranno una costante dinamica della settimana.

I riflettori saranno puntati sul triangolo Formazione-Impresa-Innovazione, format vincente a detta del Prof. Marinelli, Presidente dell’Associazione Culturale Pordenone Design, da cui è nato questo evento nel 2009.




Inserito in : workshop, design, eventi, negozi, pordenone, varie,

Commenti