DOMENICA 24 MARZO ARRIVA AL CENTRO IL GRIFONE STARS, LA MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLE ECCELLENZE DEL BASSANESE


Postato da: Utente Registrato il 22-03-2019. Visto 231 volte.
Domenica 24 marzo Il Grifone Shopping Center di Bassano del Grappa ospiterà l’evento Stars – Le Eccellenze del Bassanese, una iniziativa di svago e intrattenimento ma anche culturale, la cui madrina d’eccezione sarà Gloria Zanin – Miss Italia 1992.
Sarà un pomeriggio davvero stellare, in cui si svolgerà la premiazione delle figure, aziende e associazioni del territorio che si sono distinte in ambito sociale, artistico, sportivo e culturale, ma non solo.
Dalle ore 16:30 si alterneranno infatti le coinvolgenti esibizioni di Sweet Devils Hip Hop Dance School, il latin show del Maestro Raphael Fiorese con il suo gruppo Rapha Style e non mancheranno le risate con il gran cabaret dell’artista Giusy Zenere.
Oltre alle realtà appena citate, le altre eccellenze del territorio che verranno premiate saranno: il Presidente del Consorzio per la tutela dell’Asparago Bianco di Bassano del Grappa DOP Paolo Brotto, Roberto Signore - promotore della campagna contro la violenza sulle donne patrocinata dal Comune di Bassano, che sarà presente con dimostrazioni di Krav Maga, il fotografo e reporter Cesare Gerolimetto - premio Cultura Città di Bassano del Grappa nel 1991, gli artisti e scultori Amedeo Fiorese e Tony Zarpellon, il Dott. Giulio Bigolin - ideatore del numero per le emergenze sanitarie precursore del 118, il campione di ciclismo Enrico Zen e infine gli studenti della squadra Even Nao del Liceo Brocchi di Bassano, campioni nazionali di robotica nel 2018.
Un riconoscimento alle tante figure che con la loro attività e il loro impegno hanno fatto conoscere la città di Bassano del Grappa in Italia e nel mondo.



Inserito in : varie,

Commenti