Il Caseificio Tomasoni approda su Rai 1


Postato da: Utente Registrato il 16-02-2015. Visto 307 volte.

Monica Favoccia, responsabile del controllo qualità del trevigiano Caseificio Tomasoni, è stata invitata a parlare della produzione dello stracchino e dei benefici che derivano dall’assunzione del latte nella dieta di tutti i giorni durante la puntata di “A Conti fatti” che andrà in onda su Rai 1, domani martedì 17 febbraio alle ore 11.10.

 

Intervistata dalla conduttrice Elisa Isoardi, la dott.ssa Favoccia spiegherà ai telespettatori il ciclo produttivo dello stracchino del Caseificio Tomasoni, dall’attenzione nella selezione del latte di qualità, proveniente dalle migliori stalle del trevigiano, alla successiva lavorazione artigianale, fino al confezionamento del prodotto che viene ancora oggi incartato a mano come 60 fa.

 

Il programma dell’Ammiraglia Rai supporta i consumatori e suggerisce soluzioni ad alcune problematiche quotidiane, con uno sguardo attento all’attualità e ai cambiamenti della società italiana. In studio, ogni giorno, esperti e professionisti di vari settori aiuteranno i telespettatori ad essere consumatori consapevoli e soddisfatti.

 

www.caseificiotomasoni.it




Inserito in : varie,

Commenti