Le copertine della DOLiWOOD Films per Il Faro Economia in Luce di Alberto De Franceschi


Postato da: Utente Registrato il 01-03-2015. Visto 689 volte.
Tornano in tv le copertine firmate DOLiWOOD Films, mini video-parodie realizzate per tratteggiare in maniera diretta, mordace e immediata il tema della trasmissione a cui si riferiscono.

Ad ospitare i ridoppiaggi del collettivo veneto quest`anno è il programma "Il Faro Economia in luce", pillola di attualità economica curata e condotta dal Rag. Tributarista Alberto De Franceschi che con parole semplici e senza "burocratese" illumina in pochi minuti i maggiori temi caldi in materia fiscale, tributaria, economica.

Dopo l`esordio con il Jobs Act - corredato dall`ironica copertina doliwoodiana "L`Assunzione" e dallo spot-parodia "Il Disoccupato Immaginario" - è la volta del decreto legislativo sulle semplificazioni fiscali, che prevede tra l`altro l`introduzione del modello 730 telematico precompilato. Alla "semplicità" è dedicata la nuova copertina ridoppiata dalle voci di Ciano e Azzurra, che vedrà protagonista di un verace dibattito in veneto una delle "Ministre" dell`attuale Governo Renzi.



Appuntamento con "Il Faro Economia in Luce"
ogni giovedì
alle ore 20.30
su La 9
(Canale 76 per il Triveneto).










Inserito in : canale 76, ciano, collettivo, copertine, de franceschi, doliwood, economia, fisco, il faro, la 9, ridoppiaggi, satira, tributi, tutti, tv, umorismo, varie, veneto,

Commenti