ALLA MARCIA “SU E ZO PER I PONTI DI VENEZIA” VINCE IL BIO; MANGIARSANOGERMINAL SOSTIENE L’ATTIVITÁ FISICA E IL BENESSERE


Postato da: Utente Registrato il 24-03-2015. Visto 334 volte.

Alla 37^ marcia “Su e Zo per i Ponti di Venezia” vince il biologico: il Gruppo MangiarsanoGerminal sostiene il benessere aderendo anche quest’anno alla passeggiata di solidarietà che domenica 19 aprile animerà le calli della città lagunare.

 

Per il terzo anno di seguito l’azienda MangiarsanoGerminal conferma il suo sostegno alla manifestazione “Su e Zo per i Ponti di Venezia”, la marcia solidale che riunisce nel capoluogo veneto oltre 10.000 partecipanti tra famiglie, scolaresche e associazioni sportive provenienti da tutta Italia.

La passeggiata, con partenza e arrivo in piazza San Marco, prevede diversi percorsi che si snodano tra le calli ed i campielli di Venezia, permettendo ai tanti partecipanti di esplorare anche gli angoli meno noti della città in una passeggiata all’insegna del divertimento, del benessere e anche della solidarietà. L’intero ricavato della giornata sarà infatti destinato ai progetti della missione salesiana di Aleppo in Siria.

 

MangiarsanoGerminal gestirà il punto di ristoro di Campo San Maurizio, uno dei tre situati lungo i 12 kilometri di percorso e distribuirà a ciascun partecipante un prodotto Germinal Bio, goloso e senza glutine, ideale per tutta la famiglia che pratica sport.

 

Sostenere attività legate al benessere è per MangiarsanoGerminal una priorità con l’obiettivo di far acquisire al consumatore e ai giovani una maggiore attenzione alla salute, favorendo il cambiamento delle abitudini e delle scelte alimentari non corrette.

 

MangiarsanoGerminal promuove semplici regole per aumentare la qualità della vita che sono: sana nutrizione, attività fisica e giusto tempo libero da dedicare alla proprie passioni ed interessi.

L’azienda, oggi è leader in Italia nel segmento dei prodotti biologici, salutistici e funzionali, pensati per soddisfare il consumatore che sceglie di seguire un’alimentazione sana e sostenibile.

www.mangiarsanogerminal.it

www.germinalbio.it



Inserito in : eventi,

Commenti