UN VINO PER IL SOCIALE: DOGARINA A SOSTEGNO DELL’ADVAR


Postato da: Utente Registrato il 27-03-2015. Visto 317 volte.

L’azienda vitivinicola Dogarina di Campodipietra (Tv) al centro di un progetto solidale per sostenere Advar, l’associazione no profit che si dedica all’assistenza domiciliare.

 

Una scelta etica quella dell’azienda agricola veneta Dogarina, dettata da un senso di responsabilità forte verso il territorio. La cantina di Campodipietra (Tv), leader nella produzione di Prosecco Doc e Vini del Piave, ha deciso di schierare i propri vini a sostegno dell’Advar, l’associazione no profit di Treviso che da anni si dedica all’assistenza domiciliare gratuita. Con l’acquisto di almeno sei bottiglie di vino, per tutto il periodo pasquale, si potrà infatti dare un contributo concreto a questa importante iniziativa di solidarietà.

 

“Il progetto Advar – sottolinea Romina Tonus, titolare della cantina Dogarina – è il primo passo di un percorso che ci vedrà come sostenitori di alcuni progetti di charity, focalizzati soprattutto in Veneto, perché per noi qualità significa anche dare un aiuto concreto a chi fa del bene”.

 

Per sostenere l’Advar basta collegarsi al sito www.shop-dogarina.it o recarsi nel wine shop della cantina a Campodipietra e acquistare almeno sei bottiglie di vino tra le molte referenze disponibili.

Nei prossimi mesi Dogarina si farà promotrice di altre iniziative a sostegno di quelle realtà locali che quotidianamente si impegnano in progetti solidali.

 

L’azienda della famiglia Tonus, nata a metà degli anni ‘70, è una realtà affermata nella produzione di Prosecco Doc e di vini di carattere ed eleganti, espressione dei grandi vitigni autoctoni veneti, come il Manzoni Bianco e il Carmenère. Un ricco ventaglio di vini esprime la continua voglia di sperimentare dell’azienda agricola veneta, che riesce così ad interpretare e soddisfare i gusti dei consumatori, anche in una prospettiva internazionale.

www.dogarina.it




Inserito in : varie,

Commenti