FRACCARO SPUMADORO DELIZIA TUTTOFOOD CON DOLCI TENTAZIONI


Postato da: Utente Registrato il 20-04-2015. Visto 514 volte.

L’azienda veneta Fraccaro Spumadoro, realtà dolciaria di eccellenza artigianale, presenterà in anteprima alla fiera di Milano la nuova linea di piccola pasticceria ispirata alla tradizione veneta.


 

                Le più grandi aziende del settore food italiane ed internazionali si danno appuntamento quest’anno a TuttoFood, il salone biennale dedicato all’agroalimentare, in scena a Milano dal 3 al 6 maggio in concomitanza con EXPO. A rappresentare l’eccellenza artigianale veneta ci sarà l’azienda Fraccaro Spumadoro, che dal Padiglione 1 Stand M10 - N01 proporrà in degustazione i migliori prodotti da forno all’interno di una delle più importanti vetrine europee, una fiera interamente dedicata a giornalisti e professionisti del settore.

L’azienda trevigiana, dal 1932 leader nella produzione artigianale di specialità dolciarie, in particolare presenterà a TuttoFood 2015 la nuova linea di dolci tentazioni, una gamma di prodotti artigianali di piccola pasticceria ispirati a classiche ricette della tradizione veneziana, rielaborate e rese uniche dall’esperienza dei maestri pasticceri.

I nuovi biscotti Fraccaro, Zaeti, Cantucci alle mandorle, Brutti ma buoni, Sfogliatine e Bocconcini, sono dolci tipici del territorio veneto, realizzati dall’azienda solo con ingredienti di qualità, lavorati ancora oggi in modo artigianale.

Da piccolo panificio di paese, oggi l’azienda Fraccaro Spumadoro è cresciuta fino a diventare un esempio di eccellenza artigianale italiana. La storia della famiglia Fraccaro è saldamente ancorata a valori quali tradizione e artigianalità, princìpi che hanno ispirato fin dall’inizio l’impresa familiare veneta e che hanno contribuito a renderla oggi una delle realtà leader nel comparto dolciario italiano.

L’azienda quest’anno ha intrapreso una collaborazione con la Fondazione Slow Food con la quale ha realizzato il primo Panettone Tre Presìdi, rientrando così a pieno titolo fra quei produttori agroalimentari italiani virtuosi “Eccellenti e Solidali”, che utilizzano ingredienti in via di estinzione, quelli dei Presìdi, per creare alimenti “buoni, sani e puliti”.

Da pochi mesi è stato anche inaugurato alle porte di Castelfranco Veneto (Tv), il Fraccaro Cafè, un locale multifunzionale nel quale è possibile degustare ed acquistare le oltre 100 specialità dolciarie prodotte ogni giorno dall’azienda, tra le quali la nuova linea di dolci tentazioni che va ad arricchire la già ampia proposta di gusto della gamma Pasticceria Fraccaro.

www.fraccarospumadoro.it

 




Inserito in : varie,

Commenti