VEGAN, SENZA LIEVITO E SENZA GLUTINE. A TUTTOFOOD 2015 LE NOVITÀ BIO DI MANGIARSANOGERMINAL


Postato da: Utente Registrato il 22-04-2015. Visto 631 volte.

L’azienda veneta dal 3 al 6 maggio sarà presente alla fiera di Milano con le ultime novità della linea Germinal Bio, alimenti funzionali senza glutine, senza lievito e vegani dedicati a chi ha specifiche esigenze alimentari e concorrerà anche al prestigioso TuttoFood Innovation Award con i Biscotti Vegan al Tè Verde.

 

Il Gruppo MangiarsanoGerminal, realtà di riferimento in Italia e in Europa nel segmento dei prodotti biologici, salutistici e funzionali, in relazione al percorso di corretta informazione in ambito nutrizionale intrapreso ormai da anni, ha rinnovato la sua presenza ad uno dei più importanti saloni riservati ai professionisti del comparto agroalimentare. Con uno spazio espositivo interamente dedicato al biologico, l’azienda dal padiglione 1 di TuttoFood, stand R20 – S17, presenterà a giornalisti ed esperti del settore le più importanti novità della linea Germinal Bio, che conta oltre 100 referenze dedicate a quei consumatori attenti alla qualità ed alle esigenze della propria salute.

 

Protagoniste di questa importante vetrina internazionale saranno le nuove linee di alimenti biologici: Germinal Bio Senza Lievito, biscotti e filoncini interamente realizzati senza agenti lievitanti ed arricchiti da ingredienti che garantiscono un elevato apporto di fibre e nutrienti essenziali; le nuove referenze Germinal Bio Vegan, fiore all’occhiello di un pacchetto di numerosi prodotti dedicati all’alimentazione vegana e l’ampliamento della gamma Germinal Bio Senza Glutine.

 

L’azienda concorrerà inoltre per un prestigioso riconoscimento internazionale: i Biscotti al Tè Verde Germinal Bio Vegan sono stati infatti selezionati per Innovation Award, il concorso indetto da TuttoFood e riservato ai migliori prodotti innovativi presenti da non più di 6 mesi nei circuiti commerciali. Per l’intera durata della manifestazione tutti i prodotti in concorso saranno esposti in speciali vetrine all’interno dell’area dedicata nei padiglioni 6 - 10, e saranno a disposizione dei buyers per essere valutati.

 

Il Gruppo MangiarsanoGerminal, la cui mission è quella di prendersi cura del benessere e dell’ambiente partendo innanzitutto da un’alimentazione consapevole, investe costantemente nell’installazione di linee produttive all’avanguardia. Ad oggi l’azienda produce in totale oltre 400 tipologie di alimenti naturali e funzionali, che nella sostenibilità alimentare hanno il loro punto di forza e nell’ultimo anno ha registrato una crescita del fatturato pari al 30%, attestatosi nel 2014 a 25 milioni di euro, derivante per l’80% dal settore biologico.

 

www.mangiarsanogerminal.it

www.germinalbio.it




Inserito in : varie,

Commenti