MASTER LANCIA SUL MERCATO LA LINEA “MAMMA EMMA”: VERI GNOCCHI DI VERE PATATE


Postato da: Utente Registrato il 16-06-2015. Visto 318 volte.

L’azienda Master, realtà leader nella produzione artigianale di pasta fresca, presenta la nuova linea “Mamma Emma”, quattro referenze di gnocchi prodotti con vere patate cotte al vapore con la buccia, che ne mantiene inalterato il sapore, secondo la migliore tradizione artigianale.

 

                Vere patate cotte al vapore con la buccia, farina tipo 0, uova fresche e sale. Sono questi gli ingredienti che rendono unici gli gnocchi “Mamma Emma”, la nuova linea che l’azienda Master lancia sul mercato in questo periodo, buoni come quelli fatti in casa, veloci e facili da preparare pronti in due minuti.

 

Con il claim “I Primi, Secondi a nessuno”, l’azienda Master esprime la sua vera identità: qualità senza compromessi. Oggi l’azienda, punto di riferimento nel mercato per la produzione di pasta fresca, produce gnocchi e purè di vere patate, spatzle e canederli.

 

Gli gnocchi della nuova linea “Mamma Emma” sono riconoscibili perché passati uno ad uno sulla grattugia come insegna la migliore tradizione gastronomica italiana. La sapiente lavorazione delle materie prime consente di mantenere quel gusto inconfondibile tipico dei veri gnocchi realizzati in casa, vellutati e gustosi, capaci di esaltare perfettamente qualsiasi condimento.

 

La linea “Mamma Emma” si compone di quattro referenze: gnocchi di patate classici, gnocchi di patate con zucca, gnocchi di patate con ricotta e spinaci e gnocchi di patate con radicchio. Ogni passaggio produttivo è seguito passo a passo, dalla selezione delle materie prime per l’impasto fino al confezionamento finale, che mantiene inalterato il sapore genuino degli gnocchi. Master pone da sempre grande attenzione nella scelta del packaging, che trasmette i valori portanti dell’azienda qualità, tradizione e sostenibilità, realizzato in cartone riciclabile al 100%, con ben visibile il prodotto un valore aggiunto per il consumatore.

 

Per Master la tracciabilità di filiera è un valore fondante: dal campo alla tavola. I fondatori dell’azienda, ispirandosi alla tradizione, sono riusciti negli anni a creare un prodotto artigianale d’eccellenza che racchiude tutta la genuinità e la semplicità degli gnocchi fatti a mano.

www.gnocchimaster.com




Inserito in : varie,

Commenti